Boxe Latina in trasferta a Firenze

11.11.2017 13:00 di TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Asd Boxe Latina 1956
Boxe Latina in trasferta a Firenze

Staserà la Boxe Latina sarà impegnata sul ring di Firenze. Riunione in esterna che nasce dagli ottimi rapporti con la Best Gloves del maestro Massimo Masi.
Si combatte al Pala Castello in via del Portomno. I pugili che incroceranno i guantoni sono Riccardo Mazzocchi, Pavlo Onyshchenko e Niko Bianchi. Mazzocchi (kg 73) affronta il rumeno Sorin Arteni, mentre l’avversario del russo Onyshchenko (kg 69) sarà Francesco Ingenito. Niko Bianchi (81 kg) dirà la sua contro Daniel Ragusa. Sia Onyshchenko che Bianchi sono al secondo incontro in carriera, dopo l’esordio del 22 ottobre.

Un confronto Boxe Latina vs Best Gloves, che anticipa di una settimana un’altra spedizione nel capoluogo toscano. Il 19 novembre altra riunione, sempre in casa della Best Gloves e la spedizione pontina potrebbe arricchirsi degli altri pugili che fanno parte della scuderia del presidente Mirco Turrin. L’ospitalità sarà ricambiata il 10 dicembre, quando sarà la Boxe Latina ad organizzare la riunione al Palaboxe in via Aspromonte. Nel frattempo, altra chiamata per il 25 novembre. L’appuntamento è a Marino, nella riunione organizzata dal Quadraro Boxing Club.