Boxe Latina: oggi il 1° Trofeo Sport Club Lido

02.04.2017 13:30 di Matteo Ferri   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Boxe Latina
Boxe Latina: oggi il 1° Trofeo Sport Club Lido

Happy our sul ring della Boxe Latina, che oggi apre le porte del Palaboxe  “Città di Latina” per il 1° Trofeo Sport Club Lido.

In via Aspromonte dalle 18, con ingresso libero, inizia una kermesse, che raccoglie le migliori espressioni del pugilato dilettantistico e regionale ed interregionale.

All’invito della società di casa, la Boxe Latina, hanno risposto per la provincia pontina la Dimension Boxing Team di Latina, il Circolo Pugilistico Dante Venturi di Terracina, la Body Evolution di Cisterna, la Priverno Boxe e l’Athletic Boxe di Minturno; per l’hinterland romano la Laima Team, la New Boxe di Ostia, la Cona Boxe di Ciampino; per il frusinate la Tiberia Boxing Club di Ceccano. Presente il Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro, che si confronterà con la Boxe Latina in tre match. Da Avellino arriva la Pugilistica Cardamone e della Campania sono gli arbitri/giudici che valuteranno gli incontri: Gaetano Caso, Angelo Passariello, Giuseppe Russo e Rosario De Rosa.

Tredici i match in totale: quattro junior, uno youth, uno junior vs youth, cinque senior e due elite che concluderanno l’evento, al quale prendono parte otto atleti della Boxe Latina. Al termine della serata verrà consegnato un trofeo al miglior pugile.

Il 1° Trofeo Sport Club Lido è il primo della primavera della Boxe Latina, che oltre al settore agonistico, di pari passo incentiva la crescita del settore giovanile e competition.

Sempre oggi, a Ciampino, il primo Criterium del 2017, attività per i baby pugili chiamati a prove atletiche e tecniche. Domenica 9  sempre al Palaboxe si terrà il 1° Trofeo “Città di Latina” riservato alla boxe competition, la boxe dal contatto controllato. Il 23 aprile, stessa location, il ring sarà tutto per il pugilato giovanile con il Criterium organizzato dalla Boxe Latina.

 

Di seguito il programma della riunione

Junior 66 kg: Porcelli (Boxe Latina) vs Vitale (Fiamme Oro)

Junior 58 kg: Marzouki (Venturi) vs Camerota (Athletic)

Youth 64 kg: Maione (Boxe Latina) vs Scimone (Cona)

Junior 58 kg: Quadri (DBT) vs D’Erme (New Boxe)

J/Y  60 kg: D’Ammizio (Venturi) vs Baiola (Body Evolution)

Junior 66 kg: Spinelli (Boxe Latina) vs Pana (New Boxe)

Senior 66 kg: Venerucci (Boxe Latina) vs Pinci (Fiamme Oro)

Senior 75 kg: Mazzocchi (Boxe Latina) vs Carroccia (Priverno Boxe)

Senior 69 kg: Prisco (DBT) vs Marrocco (Cona)

Senior 91+ kg: Palma (Boxe Latina) vs Damiano (Laima Team)

Senior 81 kg: Tafuri (Boxe Latina) vs Lusi (Fiamme Oro)

Elite 69 kg: Piroli (Tiberia) vs Conforto (Boxe Priverno)

Elite 69 kg: Conti (Boxe Latina) vs Pandolfelli (Cardamone)