Calcio a 5 - Axed Latina, rinnova capitan Battistoni

08.06.2018 12:30 di TL Redazione  articolo letto 153 volte
Fonte: Ufficio Stampa Axed Latina
Calcio a 5 - Axed Latina, rinnova capitan Battistoni

Gerardo Daniel Battistoni vestirà la maglia dell’Axed Latina calcio a 5 anche nella stagione 2018/2019. La società nerazzurra ha annunciato il prolungamento del rapporto contrattuale con il suo capitano. Il campione del mondo argentino sarà quindi ancora protagonista con i pontini, un giocatore di fondamentale importanza sia per le sue immense qualità sportive quanto per quelle umane.
Il presidente Gianluca La Starza conferma il rinnovo: “Per noi è un piacere poter dare questo tipo di annuncio, tutti sanno quanto siamo legati a Gerardo, professionista esemplare, attaccato alla maglia, sempre pronto a combattere per difendere i colori di una città che ormai lo ha adottato. Siamo pronti a vivere un’altra grande stagione, certi che il nostro capitano saprà trascinare la squadra in ogni gara”.
Raggiante anche il numero 13 dell’Axed Latina: “Sono affezionato a Latina, alla squadra, alla tifoseria. Mi sento a casa qui ed è bello per me poter giocare ancora per questi colori. L’entusiasmo e la voglia di far bene sono gli stessi di quando sono arrivato qui nel capoluogo diversi anni fa e sono sicuro che con passione, carattere e determinazione saremo in grado di toglierci ancora tante soddisfazioni insieme”.