Calcio a 5 - Axed Latina sconfitta 4-1 a Imola

14.04.2018 21:48 di  TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Axed Latina
Calcio a 5 - Axed Latina sconfitta 4-1 a Imola

L'Axed Latina esce sconfitta dalla sfida di Imola contro l'Ic Futsal, un ko che però non cambia di una virgola il futuro dei nerazzurri già sicuri di partecipare ai play off scudetto.
I padroni di casa iniziano bene il match, portandosì in vantaggio dopo 4'30'' grazie alla rete messa a segno da Ferrugem. I pontini provano a replicare, ma sono ancora i ragazzi di Pedrini a trovare la via della rete con Lari al minuto 8'45''. L'Axed non ci sta e preme forte sull'acceleratore, creando più di qualche grattacapo alla difesa dell'Ic Futsal e a dieci secondi dal termine del primo tempo trovano lo spiraglio giusto per colpire con Espindola che riapre così la contesa.
Nel secondo tempo gli uomini di Ferreira vanno alla ricerca del pari, ma sono i padroni di casa a passare nuovamente dopo tre minuti, sempre con Ferrugem. L'assalto degli ospiti non produce gli effetti sperati e così a due minuti dalla fine è Salado a siglare la rete del definitivo 4-1. Il 25 aprile alle 20.30 al PalaBianchini l'Axed chiuderà la stagione regolare in casa con l'Acqua&Sapone. Poi, il via agli attesissimi play off scudetto dove Latina sarà ancora una volta protagonista.

IC FUTSAL-AXED LATINA 4-1
IC FUTSAL: Juninho, Ferrugem, Salado, Castagna, Rodriguez, Vignoli, Tedesco, Silveira, Lari, Liberti, Magliocca, Battaglia. All. Pedrini 
AXED LATINA: Basile, Diogo, Espindola, Battistoni, Maluko, Del Ferraro, Raubo, Bernardez, Paulinho, Pilloni, Meneghello, Landucci. All. Kitò Ferreira 
MARCATORI: 4'30'' p.t. Ferrugem (I), 8'45'' Lari (I), 19'50'' Espindola (L), 3' s.t. Ferrugem (I), 18' Salado (I) 
AMMONITI: Battistoni (L), Liberti (I), Espindola (L), Maluko (L) 
ARBITRI: Francesco Scarpelli (Padova), Calogero Castellino (Treviso) CRONO: Elena Lunardi (Padova)