Calcio a 5 - L'Axed Latina si arrende al Kaos nell'esordio stagionale

23.09.2017 21:00 di TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Axed Latina
Calcio a 5 - L'Axed Latina si arrende al Kaos nell'esordio stagionale

L'Axed Latina perde all'esordio con il punteggio di 8-5 al PalaBigi di Reggio Emilia contro il Kaos. Dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-3 i padroni di casa hanno messo al tappeto la squadra di Mannino nel secondo parziale.

PRIMO TEMPO - I nerazzurri schierano dal primo minuto Basile tra i pali, Battistoni, Paulinho, Espindola e Bernardez, mentre Alonso sceglie Timm, Fits, Titon, Tuli e l’ex di turno Avellino.
Ad inizio gara il Kaos trova subito la rete del vantaggio grazie a un guizzo di Tuli, ma l'Axed Latina non demorde e con capitan Battistoni riesce a pareggiare i conti. Il match è equilibrato, ma la formazione emiliana passa altre due volte, prima con Avellino e poi con Tuli. I nerazzurri non si perdono d'animo, rimangono nel match e nel finale di primo parziale grazie ad una doppietta di Bernardez riportano la gara in parità sul 3-3.

SECONDO TEMPO - Ad inizio ripresa il Kaos Reggio Emilia parte fortissimo e nel giro di pochi secondi si ritrova sul 5-3 grazie alle reti messe a segno da Fits e Titon. Il Latina ci prova a raddrizzare il match, ma stavolta non riesce a sfondare. Mannino inserisce Saul come portiere di movimento ma sono i padroni di casa a segnare ancora con Dudù Costa e Fusari. Battistoni accorcia le distanze quando mancano una manciata di minuti alla fine, ma Kakà risponde subito dopo. Proprio negli ultimi secondi è Espindola a rendere meno amaro il ko per i pontini. La prima di campionato finisce 8-5 per il Kaos Reggio Emilia.

KAOS REGGIO EMILIA-AXED LATINA 8-5
KAOS REGGIO EMILIA:
Timm, Fits, Titon, Avellino, Tuli, Garrido, Fusari, Amarante, Molitierno, Schininà, Kakà, Dudù. All. Alonso
AXED LATINA: Basile, Battistoni, Paulinho, Espindola, Bernardez, Diogo, Del Ferraro, Pilloni, Saul, Aiello, Cretella, Landucci, Baroni. All. Mannino
ARBITRI: Vannucchi di Prato e Oliviero di Pesaro
CRONOMETRISTA: Gandoli di Parma
MARCATORI: 2’01’’ Tuli, 6’57’’ Battistoni, 10’39’’Avellino, 14’25’’ Tuli, 16’03’’e 18’ 57’’Bernardez, 1’33’’Fits, 2’06’’Titon, 9’02’’ Dudù, 10’10’’Fusari, 15’34’’Battistoni, 18’38’’Kakà, 19’53’’Espindola
AMMONITI: Bernardez