Calcio a 5 - L'ex Città di Latina e Virtus Fondi De Simoni è il nuovo allenatore del Falasche

17.06.2017 10:00 di  Marco Ferri   vedi letture
Calcio a 5 - L'ex Città di Latina e Virtus Fondi De Simoni è il nuovo allenatore del Falasche

Paolo De Simoni è il nuovo tecnico del Gsd Falasche Calcio a 5, formazione anziate che si schiererà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C2. 
De Simoni, classe 1962, è un ex giocatore di calcio a 5 con diverse presenze in Nazionale, con la quale ha disputato il campionato del mondo nel 1989. Inizia la sua carriera da allenatore nel 2005 con il Città di Latina disputando tre campionati di Serie B ed uno di A2. Passato al Rieti nel 2009, resta lì per due stagioni, di cui una in A2 e la successiva in Serie A. Successivamente guida il Velletri per poi approdare alla Virtus Fondi in Serie B. 

LINEA VERDE - Il direttore generale Mari lo presenta così: "Con Paolo c’è stata subito sintonia sin dal primo incontro che risale a circa un mese fa. Al di là del curriculum, che è sotto gli occhi di tutti, ciò che ha colpito subito me e il presidente Alessandrini è senza dubbio l’umiltà dell’uomo, inoltre l’entusiasmo che ha mostrato per il nostro progetto ha reso facile la scelta. C’è stata subito condivisione per ciò che riguarda l’idea di lavorare con i giovani e siamo sicuri di aver individuato la persona giusta per far crescere questo sport nella nostra zona".