Pallavolo - La Top Volley Latina precisa: "Previsto il rimborso dell'abbonamento qualora non si giocasse al PalaBianchini"

21.09.2017 09:00 di TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Taiwan Excellence Latina
Pallavolo - La Top Volley Latina precisa: "Previsto il rimborso dell'abbonamento qualora non si giocasse al PalaBianchini"
© foto di TuttoLatina.com

La campagna abbonamenti prevede che il campo di gioco sia il PalaBianchini, nel caso in cui la società sia costretta a spostarsi da Latina, per rispettare le regole imposte dalla Lega Pallavolo, l'abbonamento potrà essere rimborsato.
Continua quindi la campagna abbonamenti non solo online. Le tessere si potranno sottoscrivere nella sede della Taiwan Excellence Top Volley Latina dal lunedì al giovedì sia al mattino dalle 10 alle 12.30 che al pomeriggio dalle 16.30 alle 19.
Il costo dell’abbonamento è di euro 150,00 e darà diritto ad assistere a tutte le partite della prossima stagione. Il ridotto (10-16 anni) costa 70 euro e quello per i sostenitori 350,00 euro e darà diritto anche all’area hospitality.
I prezzi dei biglietti delle partite casalinghe sono divisi in due gruppi di gare: in quattro match il biglietto costerà 20 euro, mentre nelle restanti gare il biglietto costerà 10 euro.
L’abbonamento #AttodiForza si potrà prenotare on-line all’indirizzo http://www.top-volley.it/abbonamenti/
A tutti gli abbonati verranno forniti due buoni dal valore di 10 euro ciascuno (non cumulabili) per un trattamento presso Soul Wellness Spa e centro benessere nel cuore di Latina, sotto l’Hotel Europa, in via Emanuele Filiberto, 14.