Pallavolo - La Top Volley Latina riapre la campagna abbonamenti

16.07.2017 09:00 di TL Redazione   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Top Volley Latina
Pallavolo - La Top Volley Latina riapre la campagna abbonamenti

La Top Volley Latina riapre la campagna abbonamenti e lo fa dopo le molte richieste arrivate da parte dei tifosi e dopo la conferma del campo di gioco che sarà, anche per la prossima stagione, il PalaBianchini di Latina: “Ci fa piacere il fatto che molti tifosi abbiano spinto e richiesto che la campagna abbonamenti venisse riaperta ma allo stesso tempo ci sentiamo di dire grazie a quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento a giugno facendo un vero e proprio Atto di Fede – spiega Gianrio Falivene, presidente della Top Volley Latina – riguardo la sede di gioco posso dire che si giocherà al PalaBianchini di Latina, questo grazie alla collaborazione con gli Enti pubblici. La Commissione Ammissione al Campionato di pallavolo maschile di serie A1 Superlega ha fissato la data del 30 settembre per la verifica dei lavori che dovranno essere effettuati, per rendere il Palabianchini idoneo alla nuove prescrizioni per la Superlega e sicuramente più vivibile ed elegante”.

PREZZI - La seconda parte della campagna abbonamenti si chiama #AttodiForza e il costo dell’abbonamento è di euro 150,00 (anziché i 130,00 euro pagati dagli abbonati che hanno già sottoscritto la tessera) e darà diritto ad assistere a tutte le partite della prossima stagione. Il ridotto (10-16 anni) costa 70 euro e quello per i sostenitori 350,00 euro e darà diritto anche all’area hospitality.

PARTITE - I prezzi dei biglietti delle partite casalinghe sono divisi in due gruppi di gare: in quattro match il biglietto costerà 20 euro,  mentre nelle restanti gare il biglietto costerà 10 euro. L’abbonamento #AttodiForza si potrà prenotare on-line all’indirizzo http://www.top-volley.it/abbonamenti/
A tutti gli abbonati verranno forniti due buoni dal valore di 10 euro ciascuno (non cumulabili) per un trattamento presso Soul Wellness  Spa e centro benessere nel cuore di Latina, sotto l’Hotel Europa, in via Emanuele Filiberto, 14.