Eccellenza - Niente cessione alla famiglia Anelli, il Formia resta a Rossini

21.06.2017 10:00 di Matteo Ferri   vedi letture
Alberto Rossini
Alberto Rossini

Trattativa saltata tra il Formia Calcio 1905 e Alessandro Anelli, attuale patrono dell'Insieme Ausonia che, nei giorni scorsi, aveva manifestato l'interesse a rilevare la società. L'accordo sembrava in dirittura d'arrivo, tanto che il numero uno del sodalizio formiano, Alberto Rossini, aveva già annunciato le tappe successive attraverso il proprio profilo Facebook, dichiarando che gran parte dell'attuale dirigenza non avrebbe fatto parte della nuova società. Il comunicato stampa diramato ieri dal club ha invece scritto la parola fine al passaggio di proprietà.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL FORMIA CALCIO
La Famiglia Anelli, tramite il dott. Carlo Iodice mi ha comunicato che i tempi ristretti e la complessità delle operazioni da espletare, sia per la cessione che per per la stima del reale patrimonio societario, non permettono l'acquisizione del Formia calcio già per la imminente stagione calcistica 2017/18.
In realtà agli Anelli, da qualche ex dirigente del Formia, sono stati prospettati termini e parametri diversi per definire la cessione, cosa che ha indotto gli stessi ad avanzare la richiesta di acquisizione al Sindaco anche oltre i tempi necessari.
Sicuri di aver mostrato tutta la nostra volontà e disponibilità affinché l'operazione arrivasse a buon fine, cogliamo l'occasione per augurare alla famiglia Anelli e a tutto lo staff dell'Insieme Ausonia un prossimo campionato pieno di soddisfazioni e di successi sportivi.
Il Presidente
Alberto Rossini