Prima Categoria - Monte San Biagio vince con il brivido, la Mistral blinda il secondo posto

06.03.2017 15:10 di Davide Mancini   vedi letture
Foto: Fcd Monte San Biagio
Foto: Fcd Monte San Biagio

Un po' a fatica ma il Monte San Biagio ce l'ha fatta a superare il Latina R11, mantenendo così sette lunghezze di vantaggio sulla Mistral, seconda in classifica. Il gol di Vuolo su rigore ha sistemato la pratica per la capolista a un quarto d'ora dalla fine, mentre la compagine di Gaeta ha blindato la seconda posizione vincendo lo scontro diretto con il Montenero con un netto 3-0 firmato Esposito, Fiore e Di Trocchio su penalty.
Il Faiti ha immediatamente approfittato del passo falso del Montenero, raggiungendolo sul gradino più basso del podio. Per i ragazzi di Bellamio è stata decisiva la rete messa a segno da Campagna nel match giocato a Bassiano.
Brutta frenata interna per il SS. Cosma e Damiano, che si è fatto raggiungere nel finale dalla Virtus Nettuno, mentre è tornata al successo la Samagor dopo il ko di Montello. L'undici capitanato da Passaretti ha steso la Don Bosco Gaeta 2-0, vendicando così l'immeritato ko dell'andata.
Bene il Cisterna che, seppur fortemente rimaneggiato, ha strappato un bel punto in chiave salvezza sul campo del Bainsizza. Non disputate causa impraticabilità di campo Clembofal-Palluzzi e Latina Scalo-Montello.