Il mercato delle altre - Il Rieti piazza il primo colpo, il Tortolì prosegue la svendita

08.12.2017 11:00 di  Marco Ferri   vedi letture
Il mercato delle altre - Il Rieti piazza il primo colpo, il Tortolì prosegue la svendita
© foto di FC Rieti

Il Rieti piazza il primo (e forse unico) colpo del suo mercato invernale. La capolista del girone G, che nei giorni scorsi aveva cercato con insistenza Casimirri dell'Aprilia, ha prelevato dal Rezzato (nelle cui fila ha realizzato 5 reti in 17 partite nel girone B) il 28enne trequartista Simone Minincleri, che sarà presentato in questi minuti alla stampa e a disposizione di Parlato già in occasione della sfida interna di domenica contro l'Ostiamare. 
La più immediata inseguitrice dei sabini, lo SFF Atletico, insiste per Pippi e cerca anche un centrocampista. Intanto Morini, che ha lasciato ieri il club di Ciaccia, si è accasato alla Play Eur in Eccellenza.
Il Tortolì completa le cessioni dei suoi attaccanti e, dopo aver liberato Nieddu e Figos, "consegna" Spinola alla Torres. Sempre a proposito di attaccanti, è sfumato il ritorno nel girone G di Piotr Branicki. Il 34enne polacco, vincitore del campionato con l'Arzachena nella passata stagione e apprezzato nel Lazio con le maglie di Fondi, Vigor Cisterna, Aprilia e Sora, si è accordato con la Pro Sesto.