Esclusiva - Brosco e Iacobucci vicini al ritorno a Latina? Facci rallenta: "Col Parma più discorsi in piedi, ma nulla di ufficiale"

04.07.2014 18:04 di Marco Ferri   vedi letture
Esclusiva - Brosco e Iacobucci vicini al ritorno a Latina? Facci rallenta: "Col Parma più discorsi in piedi, ma nulla di ufficiale"

Si tinge di giallo l'operazione sull'asse Parma-Latina per riportare in nerazzurro Riccardo Brosco e Alessandro Iacobucci, due tra i maggiori protagonisti della prima stagione nerazzurra nel campionato cadetto. Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà l'affare sarebbe da ritenersi già concluso, con il ritorno dei due con la formula del prestito annuale, ma le indiscrezioni raccolte da TuttoLatina.com, che pure danno per avviata la trattativa, evidenziano come la stessa sia destinata a subire qualche rallentamento a causa della situazione in fieri del mercato degli emiliani. A conferma di ciò le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni dal direttore sportivo Mauro Facci: "Operazione già conclusa? No, assolutamente. Con il Parma ci sono in piedi tanti discorsi e ci sono cose da risolvere, ma per ora non c'è niente di vero". Non è da escludere che i due classe '91 possano arrivare "separati", con il portiere pescarese che potrebbe rimanere a disposizione di Donadoni per il ritiro estivo.