Cavicchi: "Prima usciamo da queste acque agitate, poi la dirigenza valuterà cosa fare"

17.12.2014 10:00 di Matteo Ferri   vedi letture
Cavicchi: "Prima usciamo da queste acque agitate, poi la dirigenza valuterà cosa fare"
© foto di @Tuttolatina.com

Le parole della presidente Paola Cavicchi a margine della cena con la squadra a Villa Meravigliosa, raccolte da Tuttolatina.com

Un Natale più sereno per il Latina
Assolutamente sì, ci voleva questa boccata d'ossigeno. Abbiamo sofferto un pochino di più per trovare l'assetto giusto ma io non ho mai dubitato delle scelte tecniche che sono state operate quest'anno.

Lo possiamo considerare soltanto un incidente di percorso quello che è successo fino ad ora?
Non è stato un incidente di percorso, bisogna essere onesti, qualcosa è mancato e non a caso abbiamo cambiato allenatore. C'è stato qualche problema che, però è stato risolto. La squadra è in crescendo, a prescindere dalle vittorie che sono ancora poche, noi stiamo vedendo che la squadra si sta assestando nei ruoli.

In questi anni ha vissuto il bello ed il meno bello del Latina, come vede il suo futuro nerazzurro?
Il futuro in nerazzurro c'è, è un bel futuro. Bisogna lavorare perché non ci regala niente nessuno ma io sono convinta che riusciremo a tirare fuori il Latina da queste acque che ancora sono un pochino movimentate, poi decideremo quale sarà la direzione. A noi piace stare nella tranquillità, poi valuteremo meglio.

Quel "valuteremo" apre tanti discorsi...
L'apertura ci deve essere, se uno crede nel progetto, guai a stare fermi. Una volta che saremo in acque serene vedremo cosa fare.

Un messaggio di auguri per i tifosi
Quello che chiediamo ai tifosi è di continuare a sostenere la squadra, perché sanno benissimo che sia noi che i ragazzi ci stiamo mettendo il massimo dell'impegno. Ci scusiamo se si sentono delusi o traditi, non era il nostro intento e stiamo cercando di lavorare giorno e notte affinché questo malessere che c'è in città possa cessare al più presto. Loro sanno che noi ci mettiamo il cuore e ci aspettiamo lo stesso da parte loro.