Lardone (Ostiamare): "Il Rieti è la Juventus del girone, l'Atletico la squadra che gioca meglio. Il Latina non mi ha mai impressionato"

21.11.2017 13:00 di Marco Ferri   vedi letture
Lardone (Ostiamare): "Il Rieti è la Juventus del girone, l'Atletico la squadra che gioca meglio. Il Latina non mi ha mai impressionato"
© foto di sportinoro.com

Ospite di Sport in Oro il presidente dell'Ostiamare, Luigi Lardone, ha detto la sua sulla corsa per i primi posti del girone G: "Noi stiamo facendo il nostro. Trovo che Lupa Roma e Aprilia stiano facendo qualcosa di superlativo, al di sopra delle loro possibilità e aspettative. Le altre, più o meno, stanno facendo quello che devono fare. Primo posto? L'Atletico ha un gioco fantastico, contro di noi mi ha impressionato. Bravissimo l'allenatore e ottimi i giocatori. Il Rieti, invece, mi dà l'idea della consapevolezza. Sembra un po' la Juventus, la società ha fatto esperienza nelle scorse stagioni ed è pronta. Latina? Finora mi ha impressionato soltanto l'Atletico, per me la partita è tra loro il Rieti. Il Latina non mi impressionò neppure quando perdemmo al Francioni ad inizio stagione". Questo pomeriggio, alle 14.30 con ingresso gratuito all'Anco Marzio, i lidensi sfideranno proprio il Lanusei, avversario domenica scorsa dei nerazzurri, nel recupero dell'undicesima giornata: "Speriamo che il Lanusei si sia stancato abbastanza a Latina e che martedì possiamo ottenere tre punti contro di loro"