Qui Latte Dolce - Sanna: "Pronti a riprendere la marcia. Il Latina merita i play-off"

23.02.2018 11:00 di Marco Ferri   vedi letture
Qui Latte Dolce - Sanna: "Pronti a riprendere la marcia. Il Latina merita i play-off"
© foto di FB Sassari calcio Latte Dolce

Intervenuto telefonicamente durante "Pane&Calcio", trasmissione di informazione sportiva andata in onda ieri sera su SL48, il vicepresidente del Latte Dolce Sassari, Gianni Sanna, ha presentato i temi del match con il Latina in programma domenica. Il suo intervento raccolto integralmente da TuttoLatina.com

Che avversario si deve aspettare il Latina?
Un avversario che ha voglia di far punti dopo la sconfitta inaspettata di domenica. Vogliamo riprendere la marcia che avevamo due domeniche fa.

Derby indigesto...
Domenica è stata una di quelle partite che si doveva vincere in maniera larga, invece abbiamo subito due gol in contropiede ed è finita così. Sono partite che puoi giocare diecimila volte senza mai far gol, è nata male.

Eravate partiti con altre ambizioni?
No, eravamo partiti per una salvezza tranquilla e da raggiungere bene. Invece abbiamo avuto grosse difficoltà all'inizio con una squadra nuova che non ha trovato subito i giusti equilibri. Abbiamo perso un po' di partite e siamo partiti male, adesso ci stiamo riprendendo e stiamo facendo il campionato che ci aspettavamo.

Troverete un Latina diverso rispetto alla gara d'andata
All'andata fu una bellissima partita, giocata bene da entrambe le parti. Avevo visto un bel Latina e pensavo potesse fare un campionato diverso, invece ha avuto degli alti e bassi. 

Cosa teme dei nerazzurri?
La squadra vista all'andata giocava molto bene. Mi aspettavo un campionato di vertice da parte dei nerazzurri, invece in molte partite non è riuscita a fare risultato. Adesso si è assestata lì e spero che possa andare ai play-off come merita.