Sossai: "Il doppio vantaggio ci ha galvanizzati. Ecco il mio pronostico su SFF-Latina"

07.11.2017 12:45 di Matteo Ferri   vedi letture
Sossai: "Il doppio vantaggio ci ha galvanizzati. Ecco il mio pronostico su SFF-Latina"
© foto di © TuttoLatina.com

Ospite della trasmissione Gol Mania, in onda su Lazio TV Latina, il difensore dell'Aprilia, Fabio Sossai, è tornato sul derby pontino vinto dai biancocelesti domenica scorsa. Questo il suo intervento raccolto da Tuttolatina.com.

Aprilia nei piani alti della classifica
La classifica rispecchia quanto abbiamo fatto. SFF e Rieti è giusto che siano lì in alto, il Latina penso che abbia le carte in regola per avvicinarsi e credo che alla fine sarà una lotta a tre tra queste squadre.L'SFF Atletico ha un gioco di una categoria superiore, il Rieti forse è più fisica come squadra, con due giocatori davanti molto importanti.

La vittoria al "Francioni"
Sapevamo che non sarebbe stato facile affrontare il Latina. Siamo riusciti ad andare subito in vantaggio e il raddoppio ci ha galvanizzati, dopo il gol del Latina è stata critica anche per le condizioni climatiche, ma con le unghie e con i denti siamo riusciti a strappare i tre punti. Dopo il gol subito sono riapparsi i fantasmi di Rieti e lì ci siamo spaventati un po' ma alla fine è andata bene..

Attaccanti di categoria
Iadaresta è un grande giocatore ma come lui tanti altri nel Latina. Noi davanti abbiamo quattro giocatori di categoria, forse meriterebbero anche qualcosa in più.

Problema assenze
Non abbiamo un organico particolarmente ampio e ora ci troviamo tante assenze, tra Montella squalificato e Sterpone e Valentini infortunati. A questi ultimi due mando il mio in bocca al lupo, con l'auspicio che possano tornare presto in campo.

Il rosso non dato a Matteo
Dal campo ho visto una scaramuccia ma ero lontano, l'arbitro ha valutato così e lo ha ammonito, ma non credo che la partita sarebbe cambiata in caso di espulsione.

Pronostico SFF-Latina
Secondo me finirà 2-2