Giudice Sportivo - Una giornata ad Alario. Maxi squalifica per Esposito della Lupa Roma

06.12.2017 14:15 di  Marco Ferri   vedi letture
Giudice Sportivo - Una giornata ad Alario. Maxi squalifica per Esposito della Lupa Roma
© foto di © TuttoLatina.com

Angelo Alario è l'unico giocatore costretto a saltare per squalifica Nuorese-Latina, gara di campionato in programma domenica (ore 14.30) e valida per la sedicesima giornata del girone d'andata. Il centrocampista nerazzurro classe '99 è stato sanzionato dal Giudice Sportivo con un turno di stop dopo l'espulsione, per doppia ammonizione, rimediata domenica scorsa con il Trastevere. Contro i capitolini sono inoltre arrivate le prime ammonizioni per Lagnena e Olivera.
Nel girone G fa scalpore la maxi squalifica comminata ad Esposito della Lupa Roma, espulso domenica scorsa a San Teodoro e punito con ben sette giornate "per avere, con fare intimidatorio, colpito con un calcio ad una gamba di lieve entità il Direttore di gara". Tre sono invece i turni comminati a Floris del Lanusei, due al portiere Proietti Gaffi della Lupa Roma, una a testa a Funari (Anzio), Calveri (Ostiamare), Congiu (Sassari Calcio Latte Dolce), Ladu (Lanusei), Montesi (Lupa Roma) e Varrucciu (Budoni).
Tra gli allenatori appiedati per una giornata Venturi (Aprilia) e Sgarra della Lupa Roma, che si è però dimesso ieri dalla guida tecnica della compagine di San Basilio.