Lanusei, Graziani: "Avevamo preparato così la partita. Rigore di Iadaresta? Noi fortunati, ma La Gorga vale quanto un centravanti da 25 gol"

09.04.2018 11:00 di  Marco Ferri   vedi letture
Lanusei, Graziani: "Avevamo preparato così la partita. Rigore di Iadaresta? Noi fortunati, ma La Gorga vale quanto un centravanti da 25 gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Bursi

Squalificato e costretto ad assistire all'exploit dei suoi dagli spalti, il tecnico del Lanusei Archimede Graziani ha così commentato il netto successo ottenuto dagli ogliastrini a spese del Latina: "Siamo stati fortunati sul loro rigore - raccoglie La Nuova Sardegna - ma voglio dire che non mi stupisco di certo. Abbiamo un portiere che vale quanto un centravanti da venticinque gol a stagione. È stata una gara intensa. Il Latina gioca un buon calcio, è una squadra che, non a caso, sta lottando per i playoff. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile, ma non possiamo abbassare la guardia perché ci servono punti preziosi per continuare il nostro cammino. In settimana avevamo preparato così la gara e il gol di Masia è l'emblema del lavoro svolto. Un applauso per tutti i giocatori. Dopo mesi in cui avevamo i giocatori contati per gli infortuni che si sono abbattuti sulla rosa, da alcune settimane stiamo recuperando i nostri pezzi migliori. Non si possono concedere ogni domenica giocatori importanti ad avversari blasonati e sempre sul pezzo".