Latina-Spal, mercoledì al via la vendita dei biglietti

 di Matteo Ferri  articolo letto 623 volte
Fonte: Ufficio Stampa U.S. Latina Calcio
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Latina-Spal, mercoledì al via la vendita dei biglietti

I tagliandi per i tifosi locali saranno in vendita, a prezzi speciali, ai botteghini dello stadio e nei centri autorizzati Booking Show della provincia pontina a partire dalle ore 15 di mercoledì 19 aprile. Settore ospiti: ticket disponibili nei centri autorizzati Bookingshow della regione Emilia-Romagna dalle ore 15 di mercoledì 19 aprile.

Parte mercoledì 19 aprile (ore 15) la vendita dei biglietti per Latina-Spal (gara in programma sabato 22 aprile allo stadio Francioni): i tagliandi si potranno acquistare ai botteghini dello stadio (mercoledì ore 15-19, giovedì e venerdì ore 9-13 e 15-19, sabato dalle 9 del mattino fino all’inizio della partita) e nei centri autorizzati Bookingshow della provincia pontina.

PREZZI BIGLIETTI – Curva intero: 5 euro. Gradinata intero: 10 euro. Tribuna laterale intero: 15 euro.Tribuna centrale intero: 20 euro.

SETTORE OSPITI – I biglietti riservati al settore ospiti saranno in vendita, solo per i possessori di tessera del tifoso, a partire dalle ore 15 di mercoledì 19 aprile nei centri autorizzati Booking Show della regione Emilia Romagna al costo di 12 euro + 1.50 di diritti di prevendita. L’US Latina Calcio non prevede il “Porta un amico”. I tagliandi si potranno acquistare fino alle ore 19 di venerdì 21 aprile.