Palazzo: "Poco cinici nel primo tempo, ma abbiamo fatto una grande partita"

18.02.2018 17:19 di  Marco Ferri   vedi letture
Palazzo: "Poco cinici nel primo tempo, ma abbiamo fatto una grande partita"
© foto di © TuttoLatina.com

Le dichiarazioni rese dall'attaccante nerazzurro, Loris Palazzo, nel dopogara di Flaminia-Latina.

Un'occasione persa per il Latina?
Quando si recupera una partita non è mai un'occasione persa. Abbiamo comunque guadagnato un punto, visto che ci siamo trovati due volte in svantaggio. Abbiamo fatto una grande partita, non siamo stati bravi a finalizzare nella prima frazione, in primis io con la traversa che ho centrato. Nella ripresa abbiamo continuato a fare le nostre cose senza mai disunirci. Alla fine è arrivato un risultato positivo.

Nel primo tempo siete usciti un po' tardi...
Il campo non era dei migliori, ma vale anche per loro. Il giudizio lo lascio a voi. Per quanto riguarda la squadra abbiamo fatto una grande prestazione anche nel primo tempo, magari dovevamo essere un po' più cinici e concentrati. Per il resto abbiamo fatto quello che siamo abituati a fare.

Come vedi il futuro della vostra squadra?
Il nostro obiettivo sono i play-off, non conosco gli altri risultati ma penso che siamo sulla buona strada. Siamo con il mister da qualche settimana, stiamo provando a giocare come vuole lui e i risultati si stanno vedendo.

Cosa si prova ad indossare questi colori?
Parlano da soli, abbiamo un grande pubblico e sono poche le tifoserie che seguono una squadra, caduta così, anche in trasferta. Loro non sono abituati alla categoria ma si vede il grande attaccamento che hanno. Noi siamo il Latina e dobbiamo dimostrare di esserlo.