SALA STAMPA - Rossi: "Il Latina si salverà facilmente"

21.11.2015 17:55 di Marco Ferri   vedi letture
SALA STAMPA - Rossi: "Il Latina si salverà facilmente"
© foto di © TuttoLatina.com

Ex di turno, Andrea Rossi ha commentato così il pareggio tra Latina e Salernitana maturato al Francioni. Le sue dichiarazioni raccolte in presa diretta da TuttoLatina.com

Avete sofferto
Il giusto, ci siamo creati difficoltà a vicenda. C'è anche la bravura degli altri.

La Salernitana ha imparato a difendere in 11
Abbiamo preso dei gol, il primo evitabile, il secondo su una palla inattiva spizzata. Stiamo crescendo ma dobbiamo ancora lavorare.

Risultato giusto?
Secondo me sì, abbiamo iniziato benino. Siamo rientrati un po' molli dopo un gol che ci ha tagliato le gambe, dopo abbiamo reagito e se fosse durata un po' di più non so come sarebbe andata. Loro erano calati negli ultimi dieci minuti.

Venerdì scontro diretto con la Pro Vercelli
Questi ultimi risultati ci devono dare forza e consapevolezza di essere in crescita. Stiamo diventando una buona squadra, ci meritiamo - per come stiamo lavorando -, di prenderci i tre punti.

L'azione del primo gol
Lo devo rivedere, da quello che mi ricordo Colombo è stato sorpreso da Calderoni, magari non si aspettava che fosse lì. E' stata un'azione rocambolesca, può succedere.

Come ha visto il Latina?
E' una buona squadra, l'avevamo già vista in settimana tramite i video. Hanno un attaccante di categoria molto forte e sono molto veloci sulle catene esterne. E' una squadra che si salverà molto facilmente.