SALA STAMPA - Zecchin: "Il Latina arrivava prima su tutti i contrasti. Viviani? Ha segnato la punizione calciata peggio"

15.12.2014 22:40 di  Matteo Ferri   vedi letture
SALA STAMPA - Zecchin: "Il Latina arrivava prima su tutti i contrasti. Viviani? Ha segnato la punizione calciata peggio"
© foto di © TuttoLatina.com

Le parole del centrocampista del Varese, Gianpietro Zecchin, al termine della gara contro il Latina, raccolte da Tuttolatina.com

Il centrocampo non ha girato al meglio
Abbiamo perso una partita contro una squadra come il Latina che ha un ottimo organico. Abbiamo fatto un'ottima partita ma loro arrivavano prima su tutti i palloni e vincevano tutti i contrasti.

Come stai?
Non mi alleno durante la settimana, non posso essere al top e si è visto.

C'è un problema di condizione della squadra?
Non è una questione di forma ma anche di distanze tra i reparti

Solo un episodio poteva sbloccarla?
Loro hanno avuto tante punizioni dal limite, sapevamo che Viviani è bravo, ne ha tirate cinque e ha segnato quella che ha tirato peggio.

Varese molto prudente, cercando la giocata di Neto Pereira o gli inserimenti di Miracoli
Noi cerchiamo sempre di fare la partita, poi è normale, ci sono anche gli avversari, ma noi vogliamo attaccare e fare la partita. A volte capita, a volte siamo in difficoltà

Com'è l'umore dello spogliatoio?
Dobbiamo stare uniti più che mai, sappiamo che siamo in una situazione difficile sotto tutti i punti di vista, c'è solo da lavorare e pedalare.