Budoni-Latina, le probabili formazioni

14.01.2018 00:00 di Marco Ferri   vedi letture
Budoni-Latina, le probabili formazioni
© foto di © Tuttolatina.com

Prima trasferta e prima partita ufficiale del 2018 per il Latina che, a una settimana dalla sospensione del match con il Rieti, fa visita al Budoni in una gara alla quale chiede i punti utili per rientrare nel perimetro dei play-off. 
Chiappini è volato alla volta della Sardegna con il volto nuovo Bardini e sta ragionando sull'impiego dal 1' del giovanissimo (classe 2000) centrocampista prelevato dal Livorno a vantaggio di Alario, in una batteria mediana che conterà anche sulla presenza di Catinali e Cittadino, con quest'ultimo pedina mobile di un impianto pronto a trasformarsi da 4-3-2-1 a 4-2-3-1 in fase attiva. Novità anche nel reparto arretrato: out Milizia per un problema muscolare, a destra agirà Lagnena con Porfiri accanto a Cossentino nella zona centrale e Atiagli sul binario sinistro. Gli alettoni di Iadaresta  - già decisivo all'andata con una doppietta - saranno, come di consueto, Tribuzzi e Scibilia.
Rebus formazione per i galluresi, chiamati a fronteggiare l'assenza del capitano Farris. Probabile il ritorno al 3-4-2-1 con il dubbio relativo all'impiego dell'ultimo arrivato, l'esterno Ranucci giunto in settimana alla corte di Cerbone dopo lo svincolo dall'Arzachena. Fischio d'inizio alle 14.30, comanderà le operazioni Yuri Paolucci della sezione di Lanciano.

PROBABILI FORMAZIONI 
BUDONI (3-4-2-1):
Cellitti; Varrucciu, Caputo, Cross; Santoro, Malesa, Spina, Saiu; Deiana, Odianose; Sartor Camina. A disp.: Trini, Brenci, Monticelli, Lagzir, Pusceddu, Moro, Dessolis, Ranucci, Murgia. All.: Cerbone
LATINA (4-3-2-1): Bortolameotti; Lagnena, Porfiri, Cossentino, Atiagli; Cittadino, Catinali, Bardini; Tribuzzi, Scibilia; Iadaresta. A disp.: Maltempi, Rizzo, Guidotti, Alario, Mancini, Natale, Pagliaroli, Cifra. All.: Chiappini
ARBITRO: Paolucci di Lanciano
ASSISTENTI: Papa di Chieti; De Santis di Avezzano