Flaminia-Latina, le probabili formazioni

18.02.2018 00:00 di  Marco Ferri   vedi letture
Flaminia-Latina, le probabili formazioni
© foto di © TuttoLatina.com

A caccia del quarto risultato utile consecutivo e di una vittoria che gli permetterebbe di confermarsi in zona play-off senza dipendere dai risultati delle altre, il Latina fa visita alla Flaminia in un "Madami" ristretto ad appena 99 unità per disposizioni del Prefetto di Viterbo.
All'appuntamento in terra castrense Pascucci si presenta forte dei rientri di Cossentino, Milizia e Olivera, con quest'ultimo che non partirà titolare per stessa ammissione del tecnico alla vigilia. Nel 4-3-3 iniziale i ballottaggi arrivano sulla mediana e in attacco. Molto dipenderà dalla posizione assunta da Tribuzzi: qualora l'ex Roma dovesse agire nel terzetto di centrocampo, è probabile che questi mantenga gli stessi interpreti delle ultime gare, con Bardini in cabina di regia e Cittadino mezzala sinistra. In questo caso il testa a testa sarebbe quello in prima linea tra Natale e Scibilia, ex di turno ed espulso all'andata. Se, invece, Tribuzzi dovesse avanzare nel tridente d'attacco, insieme a Palazzo e Iadaresta, è ipotizzabile l'impiego di Catinali davanti alla difesa e il susseguente avanzamento di Bardini. 
Sul fronte civitonico recuperi preziosi anche per Vigna, che avrà a disposizione De Cristofaro, Battaglia e Lazzarini. A centrocampo dubbio tra gli under Tiozzo e Vittori. Fischio d'inizio alle 14.30, dirigerà l'incontro Foresta della sezione di Nola coadiuvato dagli assistenti Battista di Pesaro e Voytyuk di Ancona.

PROBABILI FORMAZIONI
FLAMINIA (4-4-2):
Francabandiera; Battaiotto, Moracci, Locci, Calisto; Tiozzo, Lazzarini, Macrì, Battaglia; De Costanzo, Ingretolli. A disp.: Reali, Carta, Petrini, Cesarini, Mastrantonio, Ferrara, Laurenti, Leonardi, Busti. All.: Vigna
LATINA (4-3-3): Bortolameotti; Milizia, Lagnena, Cossentino, Atiagli; Bardini, Catinali, Cittadino; Tribuzzi, Iadaresta, Palazzo. A disp.: Maltempi, Porfiri, Rizzo, Guidotti, Olivera, Natale, Pagliaroli, Scibilia, Cifra. All.: Pascucci
ARBITRO: Foresta di Nola
ASSISTENTI: Battista di Pesaro; Voytyuk di Ancona