Il Latina torna in vendita, giovedì 25 maggio la nuova asta

 di Matteo Ferri  articolo letto 1159 volte
Foto: Latina Oggi
Foto: Latina Oggi

Conclusa, ancor prima di iniziare, la tragicomica esperienza della Mens Sana Latina, che ha avuto come unico effetto concreto quello di vanificare buona parte del lavoro svolto dai Curatori Fallimentari, il Latina torna all'asta. Il dottor Vincenzo Loreti e l'avvocato Luca Pietricola hanno indetto una nuova asta per il prossimo 25 maggio con un prezzo base estremamente più basso rispetto al milione e 280 mila euro dell'undici aprile. Questo il comunicato diramato dall'Ufficio Stampa del Latina.

I sottoscritti Curatori informano che, con Decreto del 16 maggio 2017, il Giudice Delegato Dr.ssa Linda Vaccarella ha emesso la seconda Ordinanza di vendita dell’azienda sportiva US LATINA CALCIO SRL da tenersi il giorno 25 maggio 2017 alle ore 13.00 presso il Tribunale di Latina in Via Fabio Filzi, 39 con domanda di partecipazione da depositare entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 maggio 2017, al prezzo base di € 50.000,00.

L’ordinanza di vendita e i suoi allegati verranno pubblicati domani (mercoledì) sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.tribunale.latina.giustizia.it e www.giustizia.lazio.it.