Lanusei-Latina, le probabili formazioni

08.04.2018 00:00 di  Marco Ferri   vedi letture
Lanusei-Latina, le probabili formazioni
© foto di © TuttoLatina.com

Fallito l'aggancio al quarto posto occupato dal Trastevere facendosi raggiungere dall'Albalonga in coda a una partita dominata, il Latina fa tappa a Lanusei col doppio obiettivo di mantenere viva la corsa per il podio (che gli permetterebbe di disporre del fattore campo almeno nella semifinale dei playoff) e di lasciare a distanza di sicurezza il Cassino, ormai l'unica formazione che ne insidia il raggiungimento della post season.
Alla Lixius, dove si gioca con mezzora d'anticipo rispetto agli altri campi (fischio d'inizio alle 14.30), Pascucci si presenta con qualche dubbio in più rispetto al solito. A centrocampo sono da valutare le condizioni di Bardini, alle prese con i problemi alla caviglia in disordine dall'appuntamento con l'Atletico, e Cittadino, il cui guaio muscolare sponsorizza il rilancio del dissidente Olivera. Ballottaggi anche tra gli esterni che affiancheranno Iadaresta sul fronte avanzato, con Natale che può far rifiatare Tribuzzi e Scibilia che mette sul piatto il gol siglato con i castellani per lasciare ancora in panchina Palazzo.
Defezioni importanti sul fronte di casa. Graziani deve fare a meno degli squalificati Pisanu e Floris (autore del definitivo 2-2 all'andata) e medita l'avanzamento del '98 Cavallaro sulla linea dei centrocampisti. In prima linea Papini e Camilli si contendono il posto accanto a Masia, con Ladu e Fatta che si alterneranno nella posizione di trequartista. Comanderà le operazioni il signor Federico Gobbato della sezione di Basso Friuli. Sarà possibile seguire il match in diretta testuale sul nostro portale a partire dalle 13.45.

PROBABILI FORMAZIONI
LANUSEI (4-3-1-2):
La Gorga; Kouadio, Jammeh, Doukourè, Mithra; Demontis, Cavallaro, Ladu; Fatta; Masia, Papini. A disp.: Adolfi, Anile, Bonu, Cacciotti, Labagnara, Camilli, Usai, Oggiano, Mezzapelle. All.: Graziani
LATINA (4-3-3): Maltempi; Milizia, Lagnena, Cossentino, Atiagli; Bardini, Catinali, Olivera; Tribuzzi, Iadaresta, Scibilia. A disp.: Testa, Porfiri, Rizzo, Siscan, Cittadino, Alario, Cifra, Pagliaroli, Palazzo. All.: Pascucci
ARBITRO: Gobbato di Basso Friuli
ASSISTENTI: Ongarato di Castelfranco Veneto; Carraretto di Treviso