Latina anno zero: "Operato il taglio col passato che ci è stato chiesto"

12.08.2017 17:55 di TL Redazione   vedi letture
Latina anno zero: "Operato il taglio col passato che ci è stato chiesto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Il taglio netto con il passato è evidente e già le prime nomine e le cariche distribuite nella società sono il risultato di una azione condivisa tra soci per ripartire dall’anno zero". Risponde cosi la società Latina Calcio 1932 alle numerose richieste, pervenute anche dalla tifoseria organizzata del Latina Calcio, in merito a scelte nuove ed innovative che nulla avessero a che fare anche con il passato più prossimo. Una richiesta che ha avuto già delle risposte dalle prime nomine dei giorni scorsi: "La riunione di mercoledi – dicono ancora dalla società – che ha fatto impiegare ai soci più di tre ore, si è mossa con il comune obiettivo di trovare le soluzioni migliori e lontano dalle logiche a cui si era abituati e per trovare nuove figure a cui attribuire ruoli nella neonata società. Un taglio chiesto e che abbiamo condiviso proprio l’altro giorno".
Risposte arrivano anche su quello che sarà il futuro societario e soprattutto i primi impegni sportivi del Latina Calcio 1932. 
"La fretta a volte è cattiva consigliera, però siamo consapevoli che c’è da fare presto per non trovarci impreparati nei prossimi giorni e sulle sfide di coppa e di campionato - sottolineano i vertici societari - Dal 3 agosto ad oggi sono stati fatti passi avanti da gigante e continueremo a lavorare alacremente per dare un corpo ed una anima a questa squadra. L’obiettivo sarà quello di riportare il tifo e gli spettatori ad avere nel cuore il colore nerazzurro e un team capace di gestire una società che deve riacquistare il blasone che gli appartiene".