Leone Alato - Littoria Ultras: alle 19 riunione aperta con i tifosi

16.01.2018 14:00 di TL Redazione   vedi letture
Fonte: Leone Alato - Littoria Ultras
Leone Alato - Littoria Ultras: alle 19 riunione aperta con i tifosi
© foto di © Tuttolatina.com

Pubblichiamo integralmente il comunicato diramato dal gruppo Leone Alato - Littoria Ultras in merito alle ultime vicende che hanno riguardato il Latina Calcio 1932.

A poche ore dalle tanto richieste dimissioni di Chiappini siamo tenuti a far presente che la contestazione non è finita ma al contrario deve ancora iniziare.
Complici dello scempio andato in scena a Budoni ci sono certamente i giocatori ma anche indirettamente la società.Abbiamo spiegato mille volte in mille maniere di aver compreso tutte le difficoltà,ma dopo l'ennesima figura di merda la pazienza è finita. Una società completamente sorda a qualsiasi lamentela della piazza,che invece di provare ad avvicinare gente non fa altro che creare ostacoli tra squadra e città non merita una tifoseria come noi.
Una società che permette a 11 pseudo calciatori di umiliare la nostra maglia in questa maniera probabilmente non è all'altezza di gestire una squadra di calcio in una città come Latina. Siamo stanchi di ripeterci,se ci sarà da metterci in gioco lo faremo a nostre spese,ma le prese per il culo devono finire qui.
Ricordiamo alla società di badare bene alla scelta del nuovo allenatore,dato che come già detto a inizio anno non tollereremo più gente legata alla ex società ne tanto meno burattini manovrati dall'ex Chiappini.
Vi consigliamo vivamente questa volta di ascoltarci onde evitare ulteriori spaccature con la piazza.
Con l'occasione invitiamo tutti i gruppi e gli appassionati ad una riunione aperta oggi (martedì 16/01) alle ore 19 al piazzale della gradinata,per discutere la situazione.
Rimaniamo compatti...ORE 19 IN GRADINATA!
LATINA SIAMO NOI!