Ostiamare-Latina, le probabili formazioni

28.01.2018 00:00 di Marco Ferri   vedi letture
Ostiamare-Latina, le probabili formazioni
© foto di © Tuttolatina.com

Centrare l'unico obiettivo rimasto capitalizzando al massimo gli scontri diretti. La missione play-off del Latina riparte da Ostia, dove i nerazzurri affrontano una squadra che li ha già estromessi dalla Coppa Italia e che li ha raggiunti in classifica grazie a un ottimo avvio di 2018. All'appuntamento Pascucci si presenta con qualche defezione di troppo e con le scelte praticamente obbligate. Rispetto all'undici sverniciato mercoledì dal Rieti dovrebbe esserci una sola variazione, con l'ingresso in difesa di Porfiri in luogo dell'acciaccato Milizia e il conseguente spostamento a destra di Lagnena. Non è da escludere neppure qualche modifica sul fronte avanzato, dove Scibilia è parso a corto di fiato alla ripresa del campionato.
Sul fronte di casa è pesante l'assenza dello squalificato Proietti. Per la sua sostituzione Greco ha due alternative: rispolverare un Santucci sparito dai radar nell'ultimo periodo, confermando così il 4-2-3-1, oppure rinfoltire la mediana con Catese lasciando Piro e Ferrari a ridosso dell'ex Roberti.
All'Anco Marzio si gioca a partire dalle 14.30. Comanderà le operazioni Armando Mulas della sezione di Sassari, con Daniele Di Maggio (Ozieri) e Cristofer Meloni (Olbia) a completare una terna tutta isolana.

PROBABILI FORMAZIONI
OSTIAMARE (4-3-2-1):
Giannini; Belardelli, Maestri, Mazzei, Colantoni; Catese, Bellini, D'Astolfo; Piro, Ferrari; Roberti. A disp.: Barrago, La Rosa, Calveri, Sarrocco, Pedone, Attili, Dioguardi, Lazzeri, Santucci. All.: Greco
LATINA (4-3-3): Bortolameotti; Lagnena, Porfiri, Cossentino, Atiagli; Tribuzzi, Bardini, Cittadino; Scibilia, Iadaresta, Palazzo. A disp.: Maltempi, Rizzo, Alario, Catinali, Barberi, Natale, Pagliaroli, Cifra, Fontana. All.: Pascucci
ARBITRO: Mulas di Sassari
ASSISTENTI: Di Maggio di Ozieri; Meloni di Olbia