Primavera - Primo ko per Tebi. A Ferrara non basta Di Nardo

25.02.2017 15:00 di  Guido Tomasone   vedi letture
Primavera - Primo ko per Tebi. A Ferrara non basta Di Nardo
TUTTOmercatoWEB.com

Nuova battuta d’arresto per la Primavera del Latina, che torna a mani vuote da Ferrara. La Spal rifila un tris senza appello ai pontini, che si fermano dopo il buon pareggio ottenuto la settimana scorsa contro il Napoli. I romagnoli partono più convinti e passano in vantaggio già all’8’ con Eklu Shaka prima di raddoppiare e triplicare le marcature al tramonto della seconda frazione in virtù delle reti realizzate da Cantelli e Strefezza. Nel finale il solito Di Nardo non riesce ad evitare la prima amarezza al tecnico Tebi.

SPAL-LATINA 3-1
SPAL: Thiam Ngagne, Boccafoglia, Granziera, Di Pardo, Ferrari, Cicognini, Strefezza (43'st Boreggio), Eklu Shaka, Ubaldi (28'st Cantelli), Artioli, Vago (18'st Equizi). A disp.: Balboni, Scarparo, Anostini, Righetti, Foschini, Clement. All.: Rossi.
LATINA: Rausa, Barry (21'st Mentana), Oberrauch, Beccaceci, Santovito, Atiagli, Varriale, Megelaitis, Di Nardo, Cancelli (30'st Arfaoui), Rodriguez (36'st Romani). A disp.: Alfieri, Morelli, Costanzo, Rizzi, Giardino, Muca, Garau, Ludovisi. All.: Tebi.
ARBITRO: D’Ascanio di Ancona
MARCATORI: 8'pt Eklu Shaka (S), 31'st Cantelli (S), 37'st Strefezza (S), 42'st Di Nardo (L)
NOTE: ammoniti Granziera, Boccafoglia, Eklu Shak