Serie B - Il Vicenza esonera Lopez

29.10.2014 19:22 di Marco Ferri   vedi letture
Serie B - Il Vicenza esonera Lopez
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Giovanni Lopez non è più l'allenatore del Vicenza. Fatale, all'ex capitano biancorosso, la sconfitta interna (0-2) con il Modena nel turno infrasettimanale. Favorito numero uno per raccoglierne l'eredità è Pasquale Marino, attualmente disoccupato ma ancora sotto contratto con il Pescara. Ecco il comunicato del club veneto.

"Vicenza Calcio informa che in queste ore si è svolto un incontro tra i vertici societari per una valutazione del momento sportivo.Dopo un’attenta analisi della situazione è stato riconosciuto con rammarico come non esistano le condizioni per il proseguimento del rapporto professionale con il tecnico, sig. Giovanni Lopez, che è stato pertanto sollevato dall’incarico.
Il CdA del Club porge un sincero ringraziamento al sig. Giovanni Lopez per il lavoro svolto con autentica passione ed incrollabile impegno augurando le migliori fortune professionali.
Per tutti noi tifosi biancorossi rimarrai sempre il capitano, l’uomo e l’atleta che ha contrassegnato gli indimenticabili momenti di questa centenaria storia sportiva".