Giudice Sportivo - Lagnena salta Latina-Latte Dolce. Un turno anche al vice allenatore Mollo

21.02.2018 11:40 di  Marco Ferri   vedi letture
Giudice Sportivo - Lagnena salta Latina-Latte Dolce. Un turno anche al vice allenatore Mollo
© foto di © TuttoLatina.com

Nicola Lagnena salterà Latina-Latte Dolce Sassari, gara di campionato in programma domenica (ore 14.30) allo Stadio Francioni e valida per l'ottava giornata del girone di ritorno. Il difensore nerazzurro, ammonito domenica scorsa per proteste, è stato appiedato per un turno dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione (quinta infrazione) e tornerà a disposizione di Pascucci soltanto per la trasferta di San Teodoro. Nel girone G stop di una giornata anche per Ferrari (Ostiamare), Maola (Aprilia), Brunetti e Darboe (Cassino), Luciani (Rieti), Esposito e Tortolano (SFF Atletico), Fatati (Trastevere) e Papa (Anzio). 
Il Latina, che incassa anche il secondo cartellino giallo stagionale di Bortolameotti, dovrà fare a meno anche del vice allenatore Vittorio Mollo, allontanato dalla panchina al "Madami" di Civita Castellana per proteste dopo la concessione del secondo rigore in favore della Flaminia. Tra gli allenatori una giornata sugli spalti anche per Gardini del Trastevere. 
Per quanto concerne le società, invece, 2000 euro di ammenda al Rieti per intemperanze dei propri sostenitori e 200 allo SFF Atletico per avere i propri tifosi introdotto e utilizzato due fumogeni nel settore loro riservato.