Latina-Al Wakrah, top e flop

21.08.2015 23:15 di  Marco Ferri   vedi letture
Latina-Al Wakrah, top e flop
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

CORVIA: Agisce essenzialmente da seconda punta, ma conferma di non aver smarrito il fiuto all'interno dei 16 metri, riuscendo finalmente a sbloccarsi al Francioni.

TALAMO: Prestazione dopo prestazione si è ricavato un posto fisso che ora sarà difficilissimo sfilargli. Apre il tabellone con una carezza dolcissima che sublima le sue doti tecniche.

MINALA: Il "cavallo pazzo" studia da interditore senza dimenticare i trascorsi da incursore. Quando la condizione di Schiattarella crescerà, la catena destra potrà diventare la freccia in più nell'arco di Iuliano.

FLOP
CALDERONI:
Legge con colpevole ritardo le intenzioni di Moutaouli nell'occasione del rigore ospite. Prova a farsi perdonare recapitando sul mancino di Corvia un assist al bacio, ma nel complesso la sua prestazione è insufficiente.

"NUOVI": Nessuna bocciatura, benintesi. Ma la differenza di condizione tra gli ultimi arrivati e chi ha preso parte al ritiro di Cascia, è visibile all'occhio del più profano tra gli analisti. A Moretti, Schiattarella e soci il compito di assottigliare in fretta la forbice.