Spal-Latina, le pagelle: Corvia fa reparto da solo, segnali positivi da Gilberto

26.11.2016 17:38 di  Matteo Ferri   vedi letture
Spal-Latina, le pagelle: Corvia fa reparto da solo, segnali positivi da Gilberto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

PINSOGLIO 6: Mora lo sveglia dal torpore dopo venti minuti. Risponde presente e può tornare a riposare in tutta tranquillità.

BRUSCAGIN 6: Esterno del 3-4-3 sulla carta, difensore nel 5-4-1 in pratica. Anche perché, quando prova a scendere, difficilmente trova cross ben calibrati. Dall'87' ROLANDO s.v.

BROSCO 6: Lo spauracchio Antenucci sbatte ripetutamente sul muro nerazzurro, il duello fisico è tutto appannaggio dell'ex difensore della Roma.

DELLAFIORE 6: Cerri, un tempo soprannominato l'Ibrahimovic della via Emilia, rimane imbottigliato nel traffico. A fermarlo, il vigile di Buenos Aires.

GARCIA TENA 6: Prova senza sbavature per il centrale iberico, favorito anche dall'inconsistenza degli attacchi ferraresi.

DI MATTEO 6: Molto propositivo nel primo tempo, nella ripresa si fa notare per un battibecco con Schiattarella.

GILBERTO 6,5: Posizionato più a ridosso della porta avversaria, mette finalmente in mostra le sue doti tecniche e sfiora il gol nella ripresa. Dal 91' ROCCA s.v.

MARIGA 6: Invoca un calcio di rigore per un tocco di mano di Arini sulla sua botta a colpo sicuro. Un episodio che avrebbe cambiato la partita, peccato.

BANDINELLI 5,5: Sbaglia troppo in fase di costruzione e i suoi errori tolgono ritmo all manovra nerazzurra. Dal 91' PAPONI s.v.

SCAGLIA 6: Dal suo piede nascono sempre i pericoli su palla inattiva, ha poche altre occasioni per mettersi in mostra.

CORVIA 6,5: Causa il rosso a Vicari, Bonifazi gli nega il gol sul finire del primo tempo ed è costretto spesso e volentieri a fare reparto da solo. Qualcuno lo aiuti.