"Tutti per il Latina" per battere il Livorno

30.11.2015 14:54 di Marco Ferri   vedi letture
"Tutti per il Latina" per battere il Livorno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Latina chiama a raccolta la sua gente. L’appello pubblico del presidente Pasquale Maietta, che attraverso il proprio profilo Facebook aveva invitato i tifosi a non abbandonare la squadra in un momento particolarmente difficile, si è tradotto in una mano tesa verso gli stessi in occasione del match in programma sabato prossimo, alle ore 15 al Francioni, contro il Livorno.
In vista della gara con i labronici valida per la sedicesima giornata del girone d’andata, il club di Piazzale Prampolini, anche per contrastare il recente calo nei dati relativi all’affluenza allo stadio, ha promosso l’iniziativa “Tutti per il Latina”, che prevede prezzi popolari dei biglietti per Curva Nord e Gradinata.

UNITI SI VINCE – A spiegarne i dettagli, attraverso una nota, è stato il vice presidente Antonio Aprile: “La denominazione dell’iniziativa dice tutto. Dobbiamo superare questo momento al più presto e per farlo bisogna restare uniti. Il Latina in serie B  è un privilegio, deve essere il nostro vanto: l’obiettivo è quello di avere sempre più tifosi allo stadio e per tifosi non mi riferisco soltanto alla gente del capoluogo ma a quella di tutto il territorio pontino, città e paesi limitrofi compresi”. La riduzione è stata attuata tenendo conto dei prezzi degli abbonamenti fissati ad inizio campionato: “Agli abbonati, che sono lo zoccolo duro del nostro tifo, va un enorme ringraziamento – ha proseguito Aprile -, perché il loro contributo rappresenta una risorsa importante per la nostra società, un supporto fondamentale per giunta arrivato in un momento in cui non si sapeva neanche quale fosse la situazione del Francioni. Gli abbonati, in quel contesto, hanno creduto in noi dandoci fiducia e, per questo, meritano il nostro grazie. L’iniziativa “Tutti per il Latina” prevede prezzi popolari che corrispondono centesimo più, centesimo meno, a quelli di ogni singola partita prevista nell’abbonamento: la promozione è stata attuata perché vorremmo vedere lo stadio pieno in una gara importante com’è quella di sabato pomeriggio contro il Livorno”.

PREZZI - Curva intero: 7 euro. Curva Over 65 e donne: 5 euro. Curva ragazzi under 14 anni: 4 euro. Gradinata intero: 10 euro. Gradinata over 65 e donne: 8 euro. Gradinata ragazzi under 14 anni: 5 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni. I tagliandi si potranno acquistare nei centri autorizzato BookingShow della provincia pontina e presso i botteghini del Comunale, fino a venerdì con orari di apertura 9-13 e 15-19, mentre sabato saranno in vendita con orario continuato dalle ore 9 alle ore 14.30.