Marcheggiani (Rieti): "Il nostro cammino è da grande squadra. Limando alcuni dettagli possiamo raggiungere la perfezione"

24.11.2017 14:00 di Marco Ferri   vedi letture
Marcheggiani (Rieti): "Il nostro cammino è da grande squadra. Limando alcuni dettagli possiamo raggiungere la perfezione"
© foto di Fc Rieti

Con tredici gol realizzati in tredici partite Francesco Marcheggiani ha già eguagliato il bottino della scorsa stagione (comprensivo dei play-off) e raggiunto la vetta della classifica marcatori del girone G scavalcando il nerazzurro Iadaresta. Intervistato da Gazzetta Regionale il centravanti ternano in forza al Rieti ha parlato del momento di forma che sta attraversando la capolista, reduce dal pokerissimo inflitto alla Nuorese: "Abbiamo fatto una grande prestazione anche se dobbiamo limare ancora alcuni dettagli per essere perfetti. Penso però onestamente che il nostro cammino per ora sia da grande squadra. Personalmente sto giocando con più continuità e fortunatamente sta andando bene con Scotto e con il resto della squadra mi trovo bene. Tengo a precisare che se sto facendo tante reti è grazie a loro e allo staff che studia ogni minimo dettaglio per facilitare il tutto in zona goal. Il segreto? Siamo una grande squadra e un grande gruppo e sappiamo pungere nel momento più opportuno".