Monterosi: esonerato Perrone, via anche il direttore sportivo Prosia

29.01.2018 15:00 di Matteo Ferri   vedi letture
Monterosi: esonerato Perrone, via anche il direttore sportivo Prosia
© foto di © TuttoLatina.com

Albalonga ancora fatale all'allenatore del Monterosi. All'andata toccò a Fabrizio Ferazzoli, esonerato dopo il 3-1 di Albano, oggi lo stesso destino è stato riservato a Carlo Perrone, al quale è stata fatale la sconfitta casalinga di misura contro i castellani. Insieme all'ormai ex tecnico dei viterbesi, saluta anche il direttore sportivo Daniele Prosia, giunto alla corte del presidente Capponi assieme al mister. Come riporta Calciodellatuscia.it, possibile il ritorno sia del d.s. Emiliano Donninelli che dello stesso Ferazzoli, nonostante il divorzio turbolento di settembre. Questo il comunicato diramato dalla società.

Il Monterosi FC comunica l’esonero del Mister Carlo Perrone e del Direttore Sportivo Daniele Prosia, ringraziandoli sentitamente per il grande lavoro svolto con impeccabile professionalità e sincero entusiasmo.
La “legge” del calcio lo impone nella reciproca certezza di una stagione sfortunata condita da episodi sempre sfavorevoli.
Ci dispiace enormemente visto, tra l’altro, lo spessore umano e tecnico di Mister Perrone al quale auguriamo le migliori fortune.