Qui Lanusei - Arras: "Latina avversario di livello superiore al nostro. Al Francioni mi aspetto una gara difficile"

17.11.2017 11:00 di Marco Ferri   vedi letture
Qui Lanusei - Arras: "Latina avversario di livello superiore al nostro. Al Francioni mi aspetto una gara difficile"
© foto di sardegnasport.com

Intervenuto telefonicamente nel corso di "Pane&Calcio", trasmissione andata in onda ieri sera su SL48, il presidente del Lanusei Daniele Arras ha parlato dell'incontro che attende i suoi a Latina domenica prossima. Le sue parole riportate integralmente da TuttoLatina.com.

Finora due vittorie e due sconfitte ma tanti colpi di mercato negli ultimi giorni a testimoniare la voglia di risalire
Effettivamente i numeri ci dicono che non siamo partiti nel modo migliore. Vogliamo a tutti i costi mantenere la categoria e faremo il possibile per non subire la situazione. Vogliamo dimostrare il nostro valore in tutti i sensi, come società e come organico di squadra, dicendo la nostra anche quest'anno.

Opererete ulteriormente sul mercato alla riapertura delle liste?
Vedremo. Faremo tutto il possibile per essere competitivi. Adesso metteremo alla prova la rosa rispetto agli obiettivi che ci siamo posti e a ciò che il campo dirà nelle prossime settimane. Se ci sarà la possibilità di fare degli innesti virtuosi non ci tireremo sicuramente indietro.

Cosa si aspetta dalla trasferta di Latina?
Mi aspetto una gara molto difficile, sappiamo di incontrare una delle squadre più forti del girone. Mi aspetto anche carattere e voglia di dire la nostra con tutti, sapendo che di fronte abbiamo una compagine di livello superiore al nostro almeno sulla carta.

C'è qualche giocatore della sua squadra da tenere d'occhio?
La nostra impostazione è costruita con un gioco di squadra. Non abbiamo individualità importanti, quest'anno sta facendo una grande stagione Mattia Floris che ha delle doti tecniche particolari. Il nostro obiettivo è che siano gruppo e amalgama i valori aggiunti.