Allievi - Il Latina riparte dall'Atletico Cisterna. Riscattare la sconfitta dell'andata per andare a caccia del primato

10.03.2018 13:00 di  Marco Ferri   vedi letture
Allievi - Il Latina riparte dall'Atletico Cisterna. Riscattare la sconfitta dell'andata per andare a caccia del primato
© foto di © TuttoLatina.com

Dopo tre settimane di sosta (alle due previste dal calendario si è aggiunta quella imposta dal CR Lazio sette giorni fa a causa dell'allerta meteo) riprende domani la rincorsa degli Allievi Provinciali del Latina al primo posto del girone A.
Alla Ex Fulgorcavi fa tappa l'Atletico Cisterna, avversaria da prendere con le molle e che già all'andata seppe mettere il bastone tra le ruote ai ragazzi di Alessandro Micheletti, sconfitti 5-2 in dieci uomini (espulso Cavicchini per somma di ammonizioni) dopo aver ribaltato l'iniziale svantaggio (con Miccinatti e Perreca) ed essersi trovati avanti al quarto d'ora della ripresa. Se prima di quel 29 ottobre i nerazzurri non avevano incassato reti, da allora ne hanno aggiunte sul groppone appena due, quelle subite per mano della capolista Faiti. Una statistica che, unita all'imbattibilità casalinga (a Borgo Piave sono arrivate sei vittorie e due pareggi) fa pendere l'ago della bilancia dalla parte di Russo e compagni, che si presentano al gran completo all'appuntamento. Di contro gli ospiti non hanno mai pareggiato in trasferta, dove si sono imposti quattro volte e sono usciti battuti altrettante. Dirigerà l'incontro, in programma domani alle 10.30, il signor Tommaso Dogato della sezione di Latina.

CONVOCATI: Amoriello, Lauria, Miccinatti, Mazzella, Cerella, Salvador, Sperotto, Perreca, Lacky, Arcolin, Pierro, Catanzani, Di Marco, Marsella, Reali, Russo, Moscato, Cavicchini.

ALLIEVI PROVINCIALI LATINA, GIRONE A - 16^ GIORNATA
Agora-Faiti 2004
Antonio Palluzzi-SS Pietro e Paolo
CS Primavera-Nuovo Latina Isonzo
Clembofal-Pontinia
Latina Calcio 1932-Pontinia
Montello 3T-Nettuno
Virtus Cisterna-Don Pino Puglisi

CLASSIFICA
Faiti 2004 41
Latina Calcio 1932 38
Pontinia 34
Atletico Cisterna 31
CS Primavera 27
Agora 26
Montello 3T 24
Nettuno 21
Antonio Palluzzi 17
SS Pietro e Paolo 17
Virtus Cisterna 13
Don Pino Puglisi 6
Nuovo Latina Isonzo 4
Clembofal 4