Allievi - Latina in doppia cifra con l'SS Pietro e Paolo. Pokerissimo per Russo

04.02.2018 18:45 di  Marco Ferri   vedi letture
Allievi - Latina in doppia cifra con l'SS Pietro e Paolo. Pokerissimo per Russo
© foto di © Tuttolatina.com

Gli Allievi del Latina riscattano prontamente il mezzo passo falso del turno scorso, centrano per la terza volta in stagione la doppia cifra realizzativa in un match e chiudono l'ottava gara di fila senza subire reti. Alla Ex Fulgorcavi i nerazzurri di Alessandro Micheletti (chiamato a scontare il secondo e ultimo turno di squalifica e sostituito in panchina da Mario Mazzella) inaugurano il girone di ritorno schiacciando il SS Pietro e Paolo e cancellando con una passata di spugna il pareggio a reti bianche con l'Antonio Palluzzi in una gara fortemente condizionata dalle assenze.
Tutta in discesa, invece, quella disputata stamane nell'impianto di Borgo Piave e che i 2001 sono stati bravi ad incanalare nel primo quarto d'ora portandosi avanti di quattro reti nonostante un rigore fallito. Nel tabellino finale spicca il pokerissimo di Russo, con Catanzani e Moscato ad aprire le danze, Pirro, Arcolin e Miccinatti ad apporre le ciliegine sulla torta. Nel prossimo turno Lacky e compagni, rimasti a -3 dalla capolista Faiti per effetto del contemporaneo successo di quest'ultima nella gara pomeridiana disputata al Centro Sportivo Primavera di Aprilia, saranno ospiti del Nettuno.

LATINA CALCIO 1932-SS PIETRO E PAOLO 10-0
LATINA:
Lauria, Mazzella, Cerella (10'st Arcolin), Lacky, Sperotto, Miccinatti, Salvador, Moscato, Russo, Catanzani, Pirro. A disp.: Piccioni, Marsella, Tosatti, Perreca. All.: Mazzella (Micheletti squalificato)
SS PIETRO E PAOLO: Sellaroli, Ardia, Tempera, Battista, Cimmino, Picozzi, Di Rita, Cecchetto, Valleriani, Magoga, Corrente. A disp.: Barone, Battisti, Crispino, De Petris, Favero.
ARBITRO: Silvestri di Latina
MARCATORI: 1'pt Catanzani, 7'pt Moscato, 10'pt, 15'pt 30'pt, 10'st e 22'st Russo, 38'pt Pirro, 20'st Arcolin, 25'st Miccinatti 

ALLIEVI PROVINCIALI LATINA, GIRONE A - 14^ GIORNATA
Agora-Pontinia 1-0
CS Primavera-Faiti 2004 0-4
Clembofal-Nettuno 1-2
Latina-SS Pietro e Paolo 10-0
Montello-Antonio Palluzzi 2-1
Nuovo Latina Isonzo-Don Pino Puglisi 1-0
Virtus Cisterna-Atletico Cisterna 3-1

PROSSIMO TURNO (11/2)
Antonio Palluzzi-CS Primavera
Atletico Cisterna-Clembofal
Don Pino Puglisi-Agora
Faiti 2004-Nuovo Latina Isonzo
Nettuno-Latina
Pontinia-Virtus Cisterna
SS Pietro e Paolo-Montello

CLASSIFICA
Faiti 2004 38
Latina 35
Pontinia 31
Atletico Cisterna 28
CS Primavera 24
Montello 23
Agora 23
Nettuno 21
Antonio Palluzzi 17
SS Pietro e Paolo 16
Virtus Cisterna 13
Don Pino Puglisi 6
Nuovo Latina Isonzo 4
Clembofal 4