Allievi - Poker nerazzurro a Nettuno

11.02.2018 12:00 di Marco Ferri   vedi letture
Allievi - Poker nerazzurro a Nettuno
© foto di © TuttoLatina.com

Gli Allievi Provinciali del Latina calano il poker a Nettuno proseguendo così la loro rincorsa alla capolista Faiti 2004 (vittoriosa sul Nuovo Latina e ancora a +3 su Lacky e compagni) e mantenendo inviolata la propria porta per la nona gara consecutiva.
Al "De Franceschi", nel giorno che segnava il ritorno in panchina di Micheletti dopo due turni di squalifica, i nerazzurri si sono sbarazzati dei tirrenici sbloccando la gara alla mezzora col preciso diagonale di Russo e dilagando in una ripresa inaugurata dal raddoppio di testa di Cerella sugli sviluppi di un calcio d'angolo, proseguita con la doppietta personale di Russo e sublimata dalla realizzazione dal dischetto di Catanzani.
Il campionato dei 2001 osserverà adesso due turni di stop e riprenderà soltanto il prossimo 4 marzo, quando i pontini riceveranno alla Ex Fulgorcavi l'Atletico Cisterna, quarta forza del torneo e già capace di imporsi in rimonta con un rocambolesco 5-2 nel match d'andata. 

NETTUNO-LATINA 0-4
NETTUNO:
Tenti, Pollastrini, Simone, Cosmi, Carpene, Pascarella, Insogna, Chamam, Nosike, De Maio, Quiese. A disp.: Keri, Dominici, De Santis, Secchi, Catavotello, Muratore. All.: Combi
LATINA: Lauria, Mazzella, Cerella, Lacky, Sperotto (30'st Marsella), Miccinatti, Tosatti, Moscato (20'st Salvador), Russo, Catanzani, Pirro (15'st Arcolin). A disp.: Piccioni, Reali, Perreca, Cavicchini. All.: Micheletti
ARBITRO: Andreoni di Aprilia
MARCATORI: 30'pt Russo, 9'st Cerella, 20'st Russo, 30'st Catanzani rig.
NOTE: Espulso al 29'st Tenti (N) per proteste. Ammoniti: Sperotto.