Allievi Provinciali - Altro tris per il Latina: alla Fulgorcavi il Nettuno si arrende 3-0

22.10.2017 14:00 di Marco Ferri   vedi letture
Allievi Provinciali - Altro tris per il Latina: alla Fulgorcavi il Nettuno si arrende 3-0
© foto di © TuttoLatina.com

Continua la marcia a punteggio pieno degli Allievi Provinciali del Latina. Dopo lo 0-3 rifilato al Ss Pietro e Paolo nella gara d'esordio, i ragazzi di Micheletti si sono ripetuti mettendo a referto lo stesso punteggio contro il Nettuno (che al debutto si era sbarazzato per 3-1 del Clembofal) nella loro prima uscita casalinga. 

LA GARA - L'equilibrio si spezza già al 5' grazie a Russo, costretto poco dopo ad abbandonare il campo per un infortunio al polso. Una volta trovato il vantaggio i pontini hanno gestito la situazione senza correre rischi in una prima frazione nella quale le occasioni da rete, da ambo le parti, si sono contate sulle punte delle dita. Nella seconda frazione il Latina ha innestato un'altra marcia e chiuso con largo anticipo i conti. Il raddoppio è arrivato già al 3' per merito di Arcolin, con Moscato che ha messo il punto esclamativo sulla contesa al 20'. Nel finale, con gli ospiti ridotti in dieci uomini, la compagine di Micheletti ha sfiorato a più riprese la quarta segnatura.
Nel prossimo turno i nerazzurri saranno ospiti dell'Atletico Cisterna, corsaro stamane a Campo di Carne sul campo del Clembofal e anch'essa a punteggio pieno dopo i primi 160' stagionali.

LATINA-NETTUNO 3-0
LATINA:
Piccioni, Di Marco, Pirro, Salvador, Sperotto, Miccinatti, Arcolin, Catanzani, Russo, Moscato, Perreca. A disp.: Amoriello, D'Agosto, Lacky, Miserina, Quadri, Marsella, Cavicchini. All.: Micheletti
NETTUNO: Tenti, Simone, Chamam, Pollastrini, Cosmi, Pascarella, Insogna, De Maio, Di Lorenzo, Catavotello, Guilse. A disp.: Dominici, Secchi, Carpene, Starvaggi, Muratore, Gentili. All.: Tammone
ARBITRO: Biondi di Latina
MARCATORI: 5'pt Russo, 3'st Arcolin, 20'st Moscato