Allievi - Tre giorni decisivi per il Latina. Domani la trasferta in casa della capolista Faiti: convocati e presentazione

07.04.2018 16:00 di Marco Ferri   vedi letture
Allievi - Tre giorni decisivi per il Latina. Domani la trasferta in casa della capolista Faiti: convocati e presentazione
© foto di © TuttoLatina.com

Il destino in tre giorni. Gli Allievi Provinciali del Latina Calcio 1932, unica formazione del settore giovanile chiamata a scendere ancora in campo dopo il mesto finale di stagione della Juniores Nazionale, si gioca tra domani e mercoledì le chance di aggiudicarsi il girone A. Al secondo posto a sei punti dal Faiti 2004, i nerazzurri di Micheletti saranno domani (11.30) ospiti della capolista, mentre mercoledì (ore 16) saranno di scena a Pontinia - contro la terza forza della classe che li insegue a quattro lunghezze di distanza - nel recupero della gara rinviata per maltempo lo scorso 18 marzo. 
Un duplice blitz permetterebbe a Lacky e soci di operare l'aggancio al vertice, che in quel caso apparterrebbe loro per effetto del vantaggio negli scontri diretti dopo il 2-2 dell'andata. 
All'appuntamento il tecnico nerazzurro si presenta con i recuperi di Reali e Perreca e con l'incognita Mazzella. Il terzino destro, uno dei componenti di un quartetto arretrato che non subisce reti da undici gare ufficiali, è stato regolarmente inserito nell'elenco dei convocati ma le sue condizioni sono da verificare a seguito di una distorsione al ginocchio lamentata in settimana. Comanderà le operazioni il signor Mario Feola della sezione di Aprilia.

I CONVOCATI - Amoriello, Piccioni, Micinatti, Mazzella, Cerella, Salvador, Sperotto, Perreca, Lacky, Arcolin, Pirro, Catanzani, Di Marco, Marsella, Tosatti, Russo, Moscato, Cavicchini, Reali, Lauria. 

ALLIEVI LATINA, GIRONE A - 19^ GIORNATA
Agora-Virtus Cisterna
Atletico Cisterna-SS Pietro e Paolo
Don Pino Puglisi-Montello
Faiti 2004-Latina Calcio 1932
Nettuno-CS Primavera
Nuovo Latina Isonzo-Clembofal
Pontinia-Antonio Palluzzi

CLASSIFICA
Faiti 2004 50
Latina Calcio 1932 44
Pontinia 40
CS Primavera 33
Atletico Cisterna 31
Agora 29
Montello 3T 27
Nettuno 25
SS Pietro e Paolo 20
Virtus Cisterna 19
Antonio Palluzzi 18
Clembofal 7
Don Pino Puglisi 6
Nuovo Latina Isonzo 4