Allievi - Un Latina rimaneggiato sbatte contro il muro dell'Antonio Palluzzi

28.01.2018 20:05 di Marco Ferri   vedi letture
Allievi - Un Latina rimaneggiato sbatte contro il muro dell'Antonio Palluzzi
© foto di © Tuttolatina.com

Decimati dalle assenze per squalifiche e infortuni gli Allievi del Latina sbattono contro il muro eretto dall'Antonio Palluzzi fermando a sei la strisce di vittorie consecutive e tagliando il traguardo di metà stagione a tre punti dalla capolista Faiti 2004, vittoriosa oggi contro il Don Pino Puglisi.
Con appena 12 effettivi utilizzabili (in panchina si sono accomodati il secondo portiere e tre giocatori alle prese con problemi fisici) e privi del tecnico Micheletti, squalificato dopo l'allontanamento dal campo a Montello, i nerazzurri hanno effettuato una pressione costante che non ha prodotto i frutti sperati. Nella prima frazione le occasioni migliori sono capitate sui piedi di Moscato e Catanzani, con quest'ultimo che nella ripresa ha visto un suo tentativo da buona posizione venire deviato contro la traversa dall'estremo difensore ospite De Santis. Nel finale qualche brivido in contropiede, ma la retroguardia nerazzurra ha confermato la propria imperforabilità allungando a sette la striscia di gare senza subire reti. Nel prossimo turno altro impegno casalingo per il Latina. Alla Fulgorcavi arriva il SS Pietro e Paolo nella gara che segna l'inizio del girone di ritorno.

LATINA-ANTONIO PALLUZZI 0-0
LATINA:
Lauria, Mazzella S., Pirro, Lacky, Sperotto, Miccinatti, Salvador, Tosatti, Moscato, Catanzani, Arcolin. A disp.: Amoriello, Marsella, Reali, Perreca. All.: Mazzella M. (Micheletti squalificato)
ANTONIO PALLUZZI: De Santis, Palombi, Scarpinella, Colagrande, Vona, Mandatori, Reale, Cammarone, Passeri, Guzzi, Masi. A disp.: Martellucci, Di Giulio, Federici, Ficarola, Miccinilli, Zomparelli, Aversa. All.: Guspini
ARBITRO: Bencivenga di Latina

ALLIEVI PROVINCIALI LATINA, GIRONE A - 13^ GIORNATA
Agora-Atletico Cisterna 3-0
CS Primavera-Montello 3-1
Clembofal-SS Pietro e Paolo 0-3
Faiti 2004-Don Pino Puglisi 3-0
Latina-Antonio Palluzzi 0-0
Nuovo Latina Isonzo-Pontinia 1-5
Virtus Cisterna-Nettuno 0-0

PROSSIMO TURNO (4/2)
Agora-Pontinia
CS Primavera-Faiti 2004
Clembofal-Nettuno
Latina-SS Pietro e Paolo
Montello-Antonio Palluzzi
Nuovo Latina Isonzo-Don Pino Puglisi
Virtus Cisterna-Atletico Cisterna

CLASSIFICA
Faiti 2004 35
Latina 32
Pontinia 31
Atletico Cisterna 28
Cs Primavera 24
Montello 20
Agora 20
Nettuno 18
Antonio Palluzzi 17
SS Pietro e Paolo 16
Virtus Cisterna 10
Don Pino Puglisi 6
Clembofal 4
Nuovo Latina Isonzo 1