Beppe Viola - La Polisportiva Carso è un rullo compressore: tris al Massimina e quarti raggiunti

09.06.2017 21:57 di Matteo Ferri   vedi letture
Beppe Viola - La Polisportiva Carso è un rullo compressore: tris al Massimina e quarti raggiunti
© foto di © Sport in Oro

La Polisportiva Carso batte anche il Massimina e vince il Girone F del Torneo Beppe Viola, manifestazione riservata alla categoria Giovanissimi. I pontini, ai quali bastava anche il pari per superare il turno, non lasciano scampo alla compagine di Lombardozzi e, dopo un quarto d'ora di sostanziale equilibrio,  piazzano il micidiale uno-due che chiude i conti. Turchet, su calcio di rigore conquistato da Consoli per un fallo di Demien, spiazza De Matteis con un sinistro ad incrociare, stesso piede ma coefficiente di difficoltà enormemente superiore per Vanini, che sessanta secondi dopo trova il gol al volo e da posizione defilata. Nella ripresa i ragazzi di Rossi rischiano solo sul tiro a botta sicura di Conteddu ma le occasioni migliori sono di marca biancazzurra e il terzo sigillo arriva a quattro dal termine con Renzini, che approfitta dell'uscita a vuoto del neo entrato Pierangeli sul cross dalla destra di D'Amico. . Lunedì e martedì, sul campo dell'Urbetevere a Roma, i quarti di finale. Oltre al Carso sono già qualificate Pro Calcio Tor Sapienza, Ladispoli, Racing Club Roma, Romulea e Campus Eur.

POLISPORTIVA CARSO – MASSIMINA 3 – 0

MARCATORI: 20′ pt Turchet (rig.), 21′ pt Vanini (PC), 31’st Renzini

POL.CARSO: Campagna; Tullio (25′ st Renzini), Di Rezza (28′ st Di Sessa), Agostini (8′ st Bianchi), Ilardi; Reginaldi, Gambioli (14′ st D’Amico), Maglione, Vanini (25′ st Lambiase); Turchet (22′ st Canini), Consoli. A disp.: Fulco. All.: Rossi.

MASSIMINA: De Matteis (24′ st Pierangeli); Vignali (1′ st Di Sciullo), Randal Perez (1′ st Rizzi), Evangelista, Ianniccari, Demien, Turchetti (4′ st Perugini), Caruana, Salzano, Sturba (1′ st Pisano), Morbidelli (8′ st Conteddu). A disp.: – All.: Lombardozzi.

ARBITRO: Canali.