Ghirotto: "Di Nardo ha il fiuto del gol, può essere un'arma in più per Vivarini"

17.03.2017 21:20 di Matteo Ferri   vedi letture
Ghirotto: "Di Nardo ha il fiuto del gol, può essere un'arma in più per Vivarini"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

Intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione "B come Serie B", in onda sulle frequenze di Radio Latte & Miele, l'ex allenatore della Primavera del Latina, Marco Ghirotto, ha parlato di Antonio Di Nardo, attaccante in forza ai nerazzurri ma prestato alla Spal per il Torneo di Viareggio.

Che tipo di giocatore è?
È un calciatore molto talentuoso con una caratteristica fondamentale, ha il fiuto del gol. Magari non lo vedi per ottanta minuti, poi spunta e ti risolve la partita. Ha grandi mezzi atletici, è un ragazzo campano e ha la cosiddetta "cazzimma", ce l'ha insita nelle sue corde. Lo reputo un giocatore importante, pronto per la prima squadra. Le circostanze non gli hanno ancora permesso di esordire ma mi auguro che questo possa avvenire presto.

Ti ha sorpreso l'exploit al Viareggio?
No perché sono tre anni che fa gol in Primavera e lo fa anche contro squadre importanti che partecipano alla Youth League.

Può essere un'arma in più per Vivarini?
Potrebbe esserlo perché è un giovane, è spregiudicato e gioca senza pensieri, una cosa fondamentale in una fase così delicata per il Latina.