LIVE JUNIORES - Latina-Rieti 2-2 (5' Fontana, 56' Guidotti, 73 Iacoangeli, 94' Bokri)

CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
30.09.2017 15:00 di Marco Ferri   vedi letture
LIVE JUNIORES - Latina-Rieti 2-2 (5' Fontana, 56' Guidotti, 73 Iacoangeli, 94' Bokri)
© foto di © TuttoLatina.com

Seconda giornata di campionato e debutto casalingo per gli Juniores Nazionali del Latina, impegnati alla ex Fulgorcavi contro il Rieti a sette giorni di distanza dalla sconfitta di misura incassata a Ostia. Diretta testuale su questa pagina e sui nostri profili social con aggiornamenti ogni 30 secondi. Premere F5 per aggiornare la diretta.

SECONDO TEMPO

90' + 5' - Termina in parità il match della Fulgorcavi. Nerazzurri raggiunti dopo aver trovato il doppio vantaggio in apertura di ripresa.

90' + 4' - Latina beffato a una manciata di secondi dallo scadere. Bottoni ferma con la mano la sfera portata avanti da Iacoangeli. Dell'esecuzione della punizione dalla lunetta dell'area si incarica il numero 9 ospite, che inchioda Testa sul suo palo.

90' + 4' - Gol Rieti. Bokri.

90' - Sugli spalti della Fulgorcavi anche alcuni ragazzi della prima squadra, che ha terminato qualche minuto fa la rifinitura in vista del match col Tortolì. In tribuna sono giunti Bortolameotti, Barberini e Nelson.

90' - Cinque minuti di recupero.

89' - Uscita a vuoto di Testa, sbroglia Bottoni che spedisce in angolo con un colpo di testa.

88' - Il Latina si distende con Mancini, che sbaglia il tempo della verticalizzazione in favore di Siscan servendo il compagno in posizione di fuorigioco.

85' - Rieti a un passo dal pareggio. Bokri stoppa un lancio dalle retrovie di De Gennaro, tiene a distanza Bottoni e scarica un gran destro dall'altezza del dischetto del rigore che si spegne di un soffio alla sinistra dei pali difesi da Testa.

81' - Il numero 9 nerazzurro prova a giocare palla da terra ma colpisce un avversario. Il direttore di gara estrae, con eccessiva fiscalità, il rosso diretto.

80' - Latina in 10! Espulso Mazzella.

79' - Tiro di alleggerimento di Tovalieri che si spegne abbondantemente sul fondo.

76' - Il Rieti spinge forte. Prima un cross di Galanti che attraversa tutta l'area di rigore nerazzurra, poi una volée di Iacoangeli che si spegne di un metro sopra la traversa.

73' - Gli ospiti accorciano le distanze con il numero 14, lesto nel far sua una palla vagante dopo un contrasto tra Bottoni e Bokri e a spedirla alle spalle di Testa dal vertice destro dell'area piccola.

73' - Gol Rieti. Iacoangeli

71' - Sostituzione Rieti: esce Tiengo, entra Galanti.

66' - Sostituzione Latina: esce Fontana, entra Nunnari.

65' - Sostituzione Rieti: esce Fosso, entra Iacoangeli.

63' - Problemi muscolari per Fabiani costretto a lasciare il campo. Al suo posto Saccenti.

62' - Ammonito Comodi.

61' - Mazzella salta il portiere in uscita ma, da posizione defilata, non ha più la possibilità di battere a rete. Il suo tentativo di rifinitura per Brizzi dal fondo viene intercettato dalla difesa sabina.

60' - Gioca bene il Latina adesso: combinazione che porta al tiro Siscan, il cui destro dai 20 metri termina alto.

56' - Punizione chirurgica del capitano nerazzurro che col mancino, dai 18 metri, infila la sfera nel sette alla sinistra di Prudente.

56' - GOOOOL LATINA! Guidotti!

55' - Sostituzione Rieti: esce Mastroiaco, entra Carnassale.

54' - Ammonito Tiengo.

54' - Punizione dal limite per il Latina per un fallo di Tiengo ai danni di Begliuti.

51' - Mazzella sfonda sulla sinistra ma ritarda il suggerimento in direzione dell'accorrente Brizzi. Il Latina spreca la chance per il raddoppio.

46' - Inizia la ripresa con un cambio nel Latina: fuori Lulli, dentro Brizzi.

PRIMO TEMPO

45' - Termina la prima frazione. Latina avanti grazie alla rete realizzata da Fontana al 5'. 

41' - Riesce a metà lo schema provato dal Latina su punizione. Begliuti, dal vertice destro dell'area, gioca in orizzontale per Siscan il cui destro in corsa si spegne in curva.

38' - Latina vicino al raddoppio. Fontana addomestica un suggerimento di Guidotti dalla sinistra, si gira in area e calcia in scivolata da distanza ravvicinata trovando la respinta di Prudente con un colpo di reni.

35' - Il Latina ha abbassato molto il suo baricentro dopo un primo quarto d'ora propositivo e condito dal gol del vantaggio di Fontana. Positiva la prova di Begliuti in mezzo al campo.

33' - Ammonito Guidotti. 

31' - Scontro tra Lulli e Fosso al limite dell'area di rigore nerazzurra. Resta a terra il numero 10 di Pelucchini, gioco momentaneamente interrotto. 

28' - Uscita di testa che anticipa l'accorrente Fosso. Corner per gli ospiti.

25' - Schema da azione d'angolo per il Latina: Fontana serve Lulli che ci prova di prima intenzione dai 20 metri spedendo di poco alto. 

16' - Mastroiaco dalla distanza, facile per Testa che blocca centralmente.

14' - Buono spunto di Fontana che va via sul binario destro e centra in direzione di Mazzella che anticipa troppo il movimento e impatta la sfera quando è ormai fuori dallo specchio della porta, senza riuscire ad inquadrarlo. 

10' - Sterile la replica ospite. Testa esce dai pali e abbranca una punizione dalla trequarti degli amarantocelesti.

5' - Nerazzurri avanti al primo vero affondo. Palla in verticale per Fontana che, dal vertice destro dell'area, scarica un diagonale velenoso che coglie fuori posizione l'estremo difensore ospite Prudente e si insacca lentamente nell'angolo alla sua sinistra.

5' - GOOOOL LATINA! Fontana!.

3' - Si perde nel nulla la prima iniziativa nerazzurra col cross di Guidotti che non trova Fontana in area.

1' - Inizia il match della Fulgorcavi. Il Rieti gioca il primo pallone.

FORMAZIONI UFFICIALI
LATINA:
Testa, Tovalieri, Guidotti, Begliuti, Bottoni, Arduini, Siscan, Mancini, Mazzella, Lulli, Fontana. A disp.: Tagliaferri, Nunnari, Carlin, Imbrescia, Brizzi, Donà, Valerio. All.: Pelucchini
RIETI: Prudente, Fosso, Martelli, Ciccotti, Comodi, De Gennaro, Fabiani, Mastroiaco, Borri, Gerini, Tiengo. A disp.: Chirchiu, Carnassale, Iacoangeli, Liberali, Saccenti, Galanti, Mostarda. All.: Gerini
ARBITRO: Di Nosse di Nocera Inferiore
ASSISTENTI: Calce di Cassino e Milazzo di Frosinone