Primavera - Latina rimontato due volte dal Napoli, Tebi si presenta con un punto

18.02.2017 17:49 di Guido Tomasone   vedi letture
Primavera - Latina rimontato due volte dal Napoli, Tebi si presenta con un punto
© foto di © TuttoLatina.com

Un punto di partenza. Carlo Tebi, subentrato in settimana a Marco Ghirotto sulla panchina della Primavera nerazzurra, esordisce con un pareggio nel match casalingo contro il Napoli. Ai pontini non basta andare due volte in vantaggio (Varriale e Di Nardo) per ottenere l’intera posta in palio e riscattare la sconfitta di Vicenza. I partenopei, che chiudono in inferiorità numerica per l’espulsione di Abdallah al 42’ della ripresa, reagiscono con Leandrinho e Zerbin al tramonto dei due tempi. Nonostante l’amarezza per la mancata vittoria, il Latina torna a muovere la classifica salendo a 22 punti, sette in meno del Napoli. La prossima settimana la Primavera pontina farà visita alla Spal, mentre campani ospiteranno il Trapani, terzultimo. 

LATINA-NAPOLI 2-2
LATINA: Rausa, Costanzo (21'st Rizzi), Oberrauch, Megelaitis, Celli, Santovito, Varriale, Barberini, Di Nardo, Mentana (17'st Ludovisi), Garau (43'pt Beccaceci). A disp.: Bortolameotti, Morelli, Magro, Giardino, Muca, Arfaoui, Romani, Tagliarini. All.: Tebi.
NAPOLI: Schaeper, Schiavi, D'Ignazio, Abdallah, Granata, Milanese, Russo (12'st Zerbin), Ortanto, Leandrinho, Acunzo (6'st Gaetano), Liguori (30'st De Simone). A disp.: Marfella, Migliaccio, Riccio, Esposito, Della Corte, Catavere. All.: Saurini.
ARBITRO: Fourneau di Roma 1
MARCATORI: 29'pt Varriale (L), 40'pt Leandrinho (N), 19'st Di Nardo (L), 45'st Zerbin (N).
NOTE: espulso al 42'st Abdallah (N), per proteste. Ammoniti: Celli, Santovito, Liguori e Granata

CLASSIFICA
Lazio 42
Fiorentina 38
Sampdoria 37
Hellas Verona 34
Milan 33
Spal 30
Napoli 29
Latina 22
Cesena* 19
Vicenza* 19
Perugia* 14
Trapani 11
Spezia* 10
Brescia 9
*una gara in meno