Gli ex compagni a Romeo: "Un onore aver giocato con te. Sarai sempre uno di noi"

25.11.2017 18:00 di Marco Ferri   vedi letture
Gli ex compagni a Romeo: "Un onore aver giocato con te. Sarai sempre uno di noi"
© foto di © TuttoLatina.com

La misura dell'impatto avuto da Samuele Romeo sullo spogliatoio nerazzurro si è manifestata tutta nei commenti che gli ormai ex compagni di squadra hanno postato a margine del messaggio di addio (LEGGI QUI) del difensore al Latina.  Attestati di stima ai quali il centrale siciliano ha risposto singolarmente. Eccone una raccolta.

Cossentino: "Sei stato un grande compagno di squadra un grande amico e soprattutto un grande guerriero . Stima per te ! Spero che la nostra amicizia possa durare a lungo . Ti abbraccio amico mio mi mancherai ❤️".

Angelov: "Sei un bravo ragazzo e un grande giocatore, per me è stato un onore giocare accanto a te ❤!".

Catinali: "Amico fratello nel calcio di oggi e soprattutto in questa categoria accade di tutto noi che siamo di vecchio stampo e amanti di un calcio antico che per vari motivi non esiste più sappiamo come funziona ...Quindi ti dico solo non mollare, di guardare avanti di sostenere sempre NOI i tuoi compagni che anche se per poco tempo abbiamo avuto modo di conoscerti e di apprezzarti ragazzo eccezionale e grande guerriero ti auguro il meglio in bocca al lupo".

Caputo: "Felici di averti conosciuto Samu, sei una gran persona fuori e dentro al campo, in bocca al lupo per tutto".

Barberini: "Per me alla prima stagione nel calcio dei grandi, posso solamente dirti grazie...perché mi hai dimostrato che si può essere forti e determinati, anche divertendosi. Sei un grande giocatore ed una persona fantastica, ti auguro il meglio samu ❤️".

Iadaresta: "Un abbraccio grande samu, sei e sarai uno di noi ❤️, in bocca al lupo, a presto".