Iadaresta: "Latina scelta di cuore. L'unico obiettivo sono i risultati della squadra"

13.07.2018 17:45 di  TL Redazione   vedi letture
Iadaresta: "Latina scelta di cuore. L'unico obiettivo sono i risultati della squadra"
© foto di © TuttoLatina.com

Pasquale Iadaresta ha affidato ai microfoni di Gazzetta Regionale le sue prime sensazioni dopo aver rinnovato con il Latina per la prossima stagione: "In questi mesi di sosta ho avuto attestati di stima dai tifosi del Latina e dalla società nerazzurra così insistenti che ho dovuto necessariamente tenere presente anche questo per la mia scelta finale. La coincidenza dell’aspetto sentimentale con quello tecnico hanno permesso che si potesse arrivare alla decisione di rimanere a Latina al di là della categoria. Le tentazioni sono state tante, forti e vantaggiose, ma la proprietà è stata sensibile e quindi ho potuto accettare volentieri di rimanere in un ambiente che mi ha dimostrato grandissima stima ed affetto”.

OBIETTIVI - "Quest’anno sarà di essere protagonisti al di là dei goal che sono sicuramente importanti, dovranno essere i risultati positivi della squadra il massimo obiettivo da raggiungere. Mister Parlato l’ho conosciuto al momento della firma, ci siamo presentati e scambiati le prime impressioni: vista la sua storia calcistica ci sarà sicuramente da imparare, quindi massima disponibilità da parte mia. Abbiamo comunione di intenti e saremo tutti a sua disposizione”.

TIFOSI - "Più che parlare ai tifosi, mi auguro che quest’anno i risultati e le buone prestazioni siano il messaggio migliore per portarli tutti allo stadio, ne abbiamo bisogno. Sono spettacolari e li ringrazio per la stima dimostratami e per il comportamento che hanno avuto l’anno scorso”.

MONDIALI - "Credo che in finale ci siano le squadre che più hanno impressionato, che al di là degli attacchi hanno i centrocampisti più forti che ci sono in circolazione. I miei preferiti? Mbappè e Griezmann mi piacciono davvero tanto”.